Lavorare nel settore sicurezza: Sicuritalia assume 1000 nuove Risorse in Italia.

Sicuritalia, nota azienda che opera nel settore della sicurezza, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per addetti alla vigilanza, guardie giurate, figure di staff e altri profili. In particolare il Gruppo ha avviato una selezione per 1.000 risorse.

sicuritalia lavoro

Ricordiamo che Sicuritalia è una SpA che opera nel settore della sicurezza ed offre servizi integrati per la Sicurezza  (Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security e Cyber Security) ed il Soft Facility Management. Essa è stata fondata nel 1956 ed ha le sue sedi centrali in quel di Milano e Como e ha oggi un parco clienti di oltre 100.000 unità ed un gruppo di dipendenti di oltre 17.000 risorse.

La notizia delle nuove assunzioni Sicuritalia è stata confermata dalla stessa azienda nell’ambito di un comunicato ufficiale. Tali assunzioni derivano anche dagli ottimi risultati di crescita fatti registrare dall’azienda, che con oltre 700 milioni di euro di ricavi ha avviato selezioni per assumere in Lombardia (in particolare a Milano), Emilia Romagna, Veneto e Toscana. Tra le varie sedi in cui si ricerca personale, spiccano anche gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, e gli scali di Venezia e di Treviso.

Le 1.000 assunzioni di Sicuritalia sono così suddivise:

  • guardie giurate (47% delle ricerche totali);
  • addetti ai servizi fiduciari (37%);
  • operatori di igiene ambientale (13%).

Ogni posizione lavorativa richiede requisiti specifici e la maturazione di sufficiente esperienza lavorativa. Ad esempio per le posizioni di reception all’interno di aeroporti o aziende è richiesta la conoscenza di lingue straniere, mentre per lavorare nell’ambito della vigilanza bisogna entrare nell’ottica di turni che coprano le 24 ore, sette giorni su sette.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sicuritalia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button