Lavorare nel settore trasporti: si assumono nuovi Autisti di Scuolabus e Operai in Italia.

lavoro autisti scuolabus

Opportunità di lavoro nel settore trasporti in Italia e nello specifico nel Lazio e a Lonato del Garda. Proprio in questo paese, Lonato del Garda è stato indetto un bando di concorso volto alla realizzazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi di Autisti di scuolabus a tempo determinato. Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno in possesso di determinati requisiti,ovvero:

* possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
* possesso della patente di guida D e della C.Q.C.Persone
* possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’UE
* non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche amministrazioni
* non essere stati licenziati, con o senza preavviso presso la Pubblica Amministrazione
* essere fisicamente idonei al lavoro
* aver assolto gli obblighi di leva.

Tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti e risulteranno interessati alla suddetta offerta di lavoro potrà inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 25 giugno 2015. Il bando di concorso potrà essere consultato cliccando sul seguente link.

Altra opportunità di lavoro è offerta da Cotral ovvero la società per azioni costituita nel 2001 e che opera nel trasporto pubblico suburbano ed interurbano nella regione Lazio.La società ha annunciato la selezione di circa 100 figure professionali entro la fine del 2015. Si selezionano per lo più operai ed autisti entro la fine del 2015.Inoltre, l’azienda ha anche annunciato la volontà di investire circa 116 milioni di euro nel triennio 2015-2017 per poter acquistare altri 415 autobus di cui 150 già entro il 2016 ed i restanti 265 entro il 2017. Dunque, sommariamente, sono previsti 100 nuovi posti di lavoro tra autisti ed operai entro i prossimi mesi. Consigliamo a tutti di tenere d’occhio la pagina dedicata alle opportunità lavorative, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button