Salvini: “In arrivo 10.000 assunzioni nelle Forze dell’Ordine”

Tra i vari annunci e i vari tweet, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha spiegato che sarà investito un miliardo di euro per assumere circa 10.000 giovani uomini e donne da inserire nelle Forze dell’Ordine.

matteo salvini abolizione fornero

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione e quotidiani vari che hanno spiegato che le dichiarazioni di Salvini potrebbero avere seguito in quanto riportate anche nel famoso DEF poi presentato.

“Ho preso una serie di impegni con gli italiani in campagna elettorale e non intendo fare alcun passo indietro: distruggere la Legge Fornero, la Flat Tax e le assunzioni per le forze dell’Ordine. Non esiste che gli italiani debbano lavorare fino a 67 anni e vogliamo garantire con quota 100 una serena vita al nostro popolo; vogliamo portare l’aliquota fiscale al 15% soprattutto per le partite iva, una categoria ignorata ed addirittura vessata nel corso degli anni, e vogliamo migliorare l’efficienza delle forze dell’ordine con l’inserimento di risorse fresche in modo da migliorare anche la sicurezza dei nostri cittadini”, ha dichiarato durante una conferenza stampa il Ministro Salvini.

Il Ministro ha poi quindi concluso: “Non guardiamo in faccia nessuno, abbiamo un programma per i nostri cittadini, abbiamo fatto delle promesse, state sicuri che le manterremo tutte, non ci fermeranno”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button