Signorvino Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Signorvino è una catena di vinerie fondata dal Gruppo Calzedonia che si sta facendo strada in Italia. In vista di nuove aperture e di riassortimenti dei locali già in esercizio, il Gruppo Calzedonia ha confermato diverse assunzioni che saranno effettuate per le vinerie Signorvino.

signorvino lavora con noi

Ricordiamo che Signorvino è un marchio fondato da Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia cui fanno parte noti marchi come Intimissimi e Tezenis. Signorvino è diventata in poco tempo una catena di vinerie dove è possibile assaggiare vini di ogni regione Italiana, ma anche degustare alcune specialità locali. Attualmente Signorvino ha locali in Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Piemonte, ma conta in breve tempo di farsi strada anche nel resto del Paese.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Signorvino:

  • Cuochi, Addetti alla Cucina: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore e nella mansione ed avere un’ottima conoscenza dei tipici prodotti regionali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Parma, Roma, Cadriano (Bologna), Milano, Torino,Vicolungo (Novara), Valdichiana (Arezzo).
  • Wine Specialist: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza ed un’ottima conoscenza del settore vinicoli e dei vini in generale. E’ richiesto il diploma di Sommelier o di Degustatore AIS, ONAV, WSET. Sono richieste anche doti di orientamento al cliente e capacità relazionali per consigliare i vini più adatti. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Verona, Milano, Cadriano (Bologna), Valdichiana (Arezzo), Vicolungo (Novara), Vallese di Oppeano (Verona).
  • Addetti alla Sala: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza, preferibilmente in enoteche o locali eno gastronomici. E’ preferibile aver conseguito un diploma di Sommelier o di Degustatore AIS, ONAV, WSET. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Parma, Verona, Milano, Vicolungo (Novara), Cadriano (Bologna), Valdichiana (Arezzo), Torino, Valpolicella (Verona).
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nel settore ed ottima conoscenza del settore vinicolo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e doti di leadership per coordinare il locale e lo staff. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Cadriano, in provincia di Bologna.

 

  • Hostess e Steward della Ristorazione: i candidati ideali devono essere personaggi motivati e dotati di entusiasmo, di bella presenza e con grande voglia di lavorare nel settore della ristorazione a contatto con il pubblico. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Milano.
  • Barista: i candidati ideali devono conoscere bene i vari vini, cocktail e piccola gastronomia e saper parlare la lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Parma.
  • Executive Chef: i candidati ideali hanno maturato una forte esperienza nel settore della ristorazione e sono dotati di capacità analitiche e di conoscenza dei vari prodotti tipici regionali, ma anche della normativa che regola l’igiene dei prodotti alimentari e dei servizi di ristorazione. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede centrale di Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Calzedonia e Signorvino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button