IKEA assume 1000 nuovi addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

negozio ikea

Opportunità di lavoro con Ikea, ovvero l’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi specializzata nella vendita di mobili, complementi nella vendita di mobili, oggettistica per la casa. Ad oggi l’azienda impiega circa 147.000 collaboratori e propone una vastissima gamma di prodotti, circa 9.500 in assortimento dentro i vari punti vendita.

L’azienda è ad oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire presso un nuovo punto vendita che sorgerà a Verona e nello specifico nella zona della Marangona, una vasta area confinante con l’Interporto quadrante europa.Si selezionano per lo più circa 1000 figure professionali e la notizia è arrivata proprio attraverso una nota diffusa dal Comune di Verona. Il nuovo punto vendita, sorgerà come anticipato a Verona nella zona della Marangona, una vasta area che sorgerà su una superficie di 280 mila metri quadri.

“Dopo il parere favorevole del Comune il procedimento passerà in Regione per l’approvazione dell’accordo di programma. Ricordo che l’insediamento Ikea a Verona porterà più di mille nuovi posti di lavoro” ha dichiarato, infatti, il sindaco di Verona, Flavio Tosi.
Per lo più si selezionano le seguenti figure professionali, ovvero:

– addetti vendita
– responsabili
– impiegati
– progettisti
– cassieri
– magazzinieri
– repartisti. 

Attualmente Ikea è alla ricerca di Coworker Sales, Goods Flow Co-Worker, Food Coworker e Coworker Ikea Customer Relations, tutti per la sede di San Giuliano Milanese.
Ikea offre anche diverse opportunità di stage per lo più rivolte ai possessori di lauree nel settore visual merchandising, design industriale o altre discipline artistiche. Sono disponibili anche degli stage per cominciare l’esperienza come addetti alle vendite, dove non è richiesta laurea, ma solo una grande passione e volontà di lavorare in squadra.
Tutti i tirocini sono retribuiti con un rimborso spese e la possibilità di mangiare al ristorante interno al punto vendita.

Ovviamente per poter iniziare le selezioni del personale si dovranno concludere le diverse procedure burocratiche ed ancora si dovrà costruire l’intero edificio. Coloro i quali, però, risultino interessati ad entrar a far parte di questo gruppo, potranno tenere sotto controllo la pagina dedicata alle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Rispondendo all’annuncio si può registare il proprio curriculum vitae e si consiglia di accompagnarlo con una lettera di presentazione, cui seguirà una notifica di avvenuta registrazione e ricezione ed eventualmente l’azienda contatterà i candidati ritenuti idonei per un colloquio orale, individuale o di gruppo a seconda dei casi.



Commenti

comments

15 Responses to IKEA assume 1000 nuovi addetti in Italia: ecco come candidarsi.

  1. marino maria Concetta ha detto:

    Mi interessa questo lavoro è ne ho di bisogno. ….

  2. lombardo bivona marino mario ha detto:

    Sto cercando lavoro vorrei candidarmi. ….

  3. Nicoletta ha detto:

    Buona sera vorrei candidarmi, ho 41 anni non ho figli sono autonoma ed ho esperienze lavorative,abito nella provincia di Pisa.

  4. Marzia ha detto:

    Vorrei lavorare con voi

  5. Shkendije Nderjaku ha detto:

    Mi chiamo Shkendije,,ho lavorato per 11 anni in una ditta, causa callo di lavoro, diminuzioni dei dipendenti, e sto cercando lavoro da cinque mesi..
    Faccio parte delle CATEGORIE PROTETTE,..
    In attesa di una vostra risposta.
    Grazie

  6. Ellero Dario ha detto:

    Ho bisogno di questo lavoro ho tre figli da mantenere

  7. Lorusso Michele ha detto:

    Vorrei candidarmi per Ikea verona

  8. fleano ha detto:

    Ho 56 anni e cerco lavoro

  9. Mauro Morzone ha detto:

    Sono esperto in montaggio mobili e ho esperienza decennale come magazziniere. Vorrei candidarmi

  10. franco ha detto:

    sono interessato al lavoro sono un ragazzo con forza di volontà e ne ho bisogno.

  11. Lahmar ha detto:

    Salve sto cercando lavoro

  12. basilio ha detto:

    ciao mi chiamo basilio ho 23 anni, sono disoccupato da tre mesi sto cercando disperatamente lavoro, accetto qualsiasi tipo di contratto… preferire lavorare per ikea milano

  13. alina ha detto:

    Io sono molto interessata per la parte Qualità e Acquisti. Ho 39 anni mamma di 2 figli che deve ritornare a lavorare. Sono di Verona.Grazie

  14. ROBERTO ha detto:

    Sono ROBERTO CHIERI SPERO DI TROVARE LAVORO CON VOI

  15. Adriana ha detto:

    Vorrei lavorare con voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *