Lavorare nelle Navi da Crociera: ecco tutte le aziende che assumono.

Link Sponsorizzati:

lavoro navi da crociera

Avete voglia di mettervi in gioco e volete un lavoro che vi  permetta di viaggiare nei posti più belli del mondo? Allora la Crociera fa per te! Numerose compagnie assumono giovani e persone con esperienza per occupare posizioni di personale a bordo e a terra! Si anche a terra: oltre alle circa 1000 persone che lavorano sulla nave, a partire dal comandante fino al personale di bordo, è necessario ricoprire anche qualche ruolo a terra come gli addetti alle operazioni di imbarco o personale amministrativo negli uffici!

Il lavoro è molto appagante poiché c’è la possibilità di girare il mondo nella sua interezza ma rimane sempre un’esperienza lavorativa da non prendere sotto gamba.
Esistono dei requisiti che devono essere rispettati: fondamentale la disponibilità a lunghe e lontane trasferte così come l’esperienza nei ruoli più amministrativi che riguardano la crociera. Anche la conoscenza delle lingue straniere risulta di fondamentale importanza per interagire con i clienti provenienti da tutto il mondo.

Di seguito vi elenchiamo il nome di alcuno compagnie che assumono o che potrebbero assumere in futuro. Mi raccomando non perdete l’occasione di girare il mondo divertendovi e lavorando per una compagnia importante!

Vi consigliamo di tenere d’occhio quest’articolo affinchè possiate rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro pubblicate dalle compagnie marittime.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nelle Navi da Crociera: ecco tutte le aziende che assumono.

  1. Angel Zaza ha detto:

    sono un maestro di tango argentino con lunga esperienza di insegnamento. Risiedo in argentina ma sono disponibile a trasferirmi in qualunque zona per un periodo di tre mesi.

  2. nando ha detto:

    ho 18 anni sn spigliato e volenteroso di lavorare come posso fare x candidarmi ax questo lavoro?

  3. Sandro ha detto:

    Valenti Sandro, residente nelle Marche,- 62012 -, ricerca lavoro per pulizie interne esterne a bordo della nave.., aiutocuoco generico, lavapiatti … Bisogno e disponibilità di lav
    orare..: Da subito….. .

  4. Andreea Turlica ha detto:

    I am a very responsable,hard working, flexible person and open to learn everything is necessary to do my job as good as i can.If you need more information don’t hesitate to contact me at +40747914565.I know it’s a must minimum 1 season experience as i Could see from All offers so far,i don’t have any,But i am confident i can do my job and i learn Fast What is need it.I accept deckhand/stewardess position if there is No any vacancies as a 3rd officer.Thank you very much for your time.Looking forward to hear news from you.

  5. marco ha detto:

    parquettista specializato piu di 20 anni di esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.