Lavorare nelle navi da crociera: si assumono camerieri.

Link Sponsorizzati:

nave da crociera

Oggi parleremo di assunzioni in vista nel campo turistico / crocieristico, pubblicate dalla rete di servizi European Employment, che grazie al coordinamento della Comunità Europea agevola, nel reclutamento delle attività e nella mobilità internazionale dei lavoratori comunitari, i 27 stati membri dell’Unione Europea, la Svizzera, l’Islanda, la Norvegia, il Lichtenstein.

Seven Seas e SSG Europa, importantissimo gruppo europeo nel campo delle crociere, con esperienza ventennale, necessita di formare e assumere un team di giovani professionisti capaci, seri, dinamici, motivati, energici, per lavorare nelle stupende navi da crociera Royal Caribbean International e Celebrity Cruises.

La seguente offerta lavorativa è rivolta a giovani camerieri esperti, aventi i seguenti requisiti principali imposti dal gruppo crocieristico:
– Pregressa esperienza (di almeno 2 anni) come cameriere (di servizio d’argento) presso hotel o ristoranti da 4 o 5 stelle;
– Possesso di un diploma di scuola superiore;
– Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua italiana, inglese e di una terza a vostra scelta;
– Ottime doti comunicative;
– Capacità interpersonali;
– Solarità;
– Educazione;
– Serietà;
– Forte motivazioni;
– Disponibilità e flessibilità dal punto di vista dei giorni (festivi e feriali) e degli orari (diurni e notturni).

Nota bene: L’offerta lavorativa in questione è rivolta ad entrambi i sessi; Inoltre, in caso di assunzione, verrà offerto un contratto a tempo determinato full-time (con stipendio in dollari). Un’ottima opportunità lavorativa da non sottovalutare, sia dal punto di vista del curriculum che dell’esperienza personale.

Gli interessati potranno inviare la domanda di candidatura, con in allegato il proprio curriculum vitae in formato europeo, foto tessera digitale e lettera di motivazione, ai seguente indirizzi e-mail: straver@ssg.eu.com e a  eures.mi@provincia.milano.it



Commenti

comments

7 Responses to Lavorare nelle navi da crociera: si assumono camerieri.

  1. Paolo Pasculli ha detto:

    Ciao a tutti c’è possibilità di lavorare su quelle navi come ottonario sono un idraulico qualificato aspetto risposta

    • simone ha detto:

      chiedete a chi e’ stato in vacanza in crociera dove e’ tutta questa grande professionalita’? inglese perfetto scitto e parlato? neppure chi ha vissuto anni in inghilterra! c’e’ personale a bordo che non lo parla bene.io sono un’ex cameriere con 16anni di esperienza in hotel ristoranti con attestato alberghiero e qualifica e ho fatto una gavetta incredibile cominciando a 15anni e posso solo sognarmi di salire su una nave quando c’e’ gente appena uscita da scuola con 0 lavoro alle spalle che viene assunta.sara’ mica che per chi ha giuste conoscenze ogni rigido requisito non conta piu’ niente?

  2. Ilario Corbellini ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Ilario e da più di un anno ho terminato la scuola alberghiera come cuoco. Volevo sapere se siete interessati anche a questa professione.

  3. Federico ha detto:

    Lavoro come cameriere di sala ,atualmente in Russia experiential lavorativa documentable ,,lasciare messaggio ,si valuation anche propose su navi da crociera

  4. simone ha detto:

    le compagnie che assumono personale sulle navi dovrebbero fornire le prove che ogni singolo individuo selezionato corrisponda perfettamente ai requisiti richiesti.questo per permettere a quelli neppure presi in considerazione nonostante lunghe esperienze di avere chiara la situazione.tutti parlano e scrivono inglese perfetto? tutti hanno un’altissima professionalita’? in base a cosa si selezionano i candidati? capisco che i commenti non graditi vengano difficilmente approvati ma nessuno vuole essere la voce della verita’ e poi basta sapere di piu’ per essere immediatamente smentiti.

  5. enza ha detto:

    Dalla cameriera ai piani, barista, aiuto-cuoca….parlo francese, inglese, rumeno, capisco li spagnolo

  6. Cannizzaro ha detto:

    Il mio lavoro il nave costa .il mio pensionato l impianto a logopedia a parlare a diverso cpt vendiamo lavoro ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *