Cercasi Assaggiatori di birra per l’estate: La paga è di 12mila dollari.

assaggiatori_di_birra

Molti di voi saranno degli ottimi bevitori di birra, in cerca del prodotto artigianale più buono e pregiato, in giro per locali insieme agli amici. Ma se bere birra potesse diventare anche un lavoro?
Oggi è possibile grazie a World of Beer, una nota catena americana di birre, che ha annunciato di essere alla ricerca di stagisti per l’estate 2017 che avranno un compito molto preciso: viaggiare per 4 mesi in giro per pub e locali, birrifici, fabbriche varie di birra e assaggiare tutte le birre possibili in cambio di una retribuzione di circa 12.000 dollari.

Inutile precisare che tutte le spese per gli spostamenti e per gli alloggi saranno a carico dell’azienda, che chiede ai vari candidati di essere motivati, intraprendenti, capaci di fare foto e video ed essere pratici con i social, ma anche degli ottimi assaggiatori per analizzare in maniera competente tutte le birre.
E’ quindi richiesta una ottima dote narrativa per raccontare tutte le esperienze di viaggio sui vari social come Twitter, Facebook e Snapchat, ma non sono richiesti altri particolari requisiti se non un minimo di esperienza con le birre in quanto potrebbe non essere facile analizzare tutte le varie differenze tra le centinaia di birre che si andranno ad assaggiare in giro per i vari posti.

Siete quindi interessati ad un lavoro così allettante? Se volete diventare degli ottimi assaggiatori di birre allora potete inviare la vostra candidatura direttamente a World of Beer entro e non oltre il giorno 26 Marzo 2017 con una breve lettera di presentazione in cui vi consigliamo di far notare le vostre doti narrative.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button