Lavorare presso l’ Aeroporto di Fiumicino: si assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro aeroporto venezia

La società Blue Panorama Airlines sta selezionando del nuovo personale da assumere come Assistenti di Volo presso gli aeroporti di Fiumicino (Roma) e Malpensa (Milano).
Blue Panorama Airlines è una società che opera dal 1998 a Roma e Milano e si occupa di voli internazionali e nazionali fornendo in particolare dei servizi ad aziende e tour operator.

La compagnia è alla ricerca di assistenti di volo (equipaggio di cabina), uomini da assumere come steward e donne da assumere come hostess.
Le risorse assunte dovranno occuparsi della sicurezza dei passeggeri a bordo, facendo in modo di risolvere le principali emergenze che si possono verificare nell’aereo come un incendio o un primo soccorso.
In caso di problemi più gravi gli assistenti di volo devono saper coordinare le procedure di evacuazione.
Le persone assunte dovranno inoltre assolvere i servizi di bordo, assistendo i passeggeri per ogni necessità, in modo da garantire un livello di comfort elevato.

Requisiti

Tutti coloro che sono interessati ai posti di lavoro disponibili devono possedere un certificato idoneità medica e l’AFS, Attestato di Formazione in materia di sicurezza. I candidati devono anche conoscere perfettamente la lingua inglese ed una seconda lingua straniera a scelta.
Gli interessati devono soddisfare anche altri requisiti obbligatori:

  • appartenenza alla comunità europea
  • possesso di un veicolo proprio
  • altezza tra 165 e 180 cm per le donne e 170 cm e 185 cm per gli uomini
  • peso proporzionale all’altezza
  • nessun tatuaggio
  • capacità natatorie

Candidatura

Gli interessati ai posti di assistenti di volo presso Blue Panorama Airlines devono mandare il proprio curriculum vitae corredato di foto della figura intera. Nella sezione lavora con noi del sito ufficiale è possibile trovare le istruzioni e l’indirizzo mail dove inviare la candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *