Lavorare presso l’ Aeroporto di Fiumicino: si assume nuovo personale.

Sono state pubblicate alcune offerte di lavoro da parte del Gruppo ADR – Aeroporti di Roma per “Addetti ai passeggeri” da impiegare nell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Tali offerte si rivolgono a candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale.

lavoro aeroporto venezia

Ricordiamo che ADR – Aeroporti di Roma SpA è una società per azioni che fa riferimento ad Atlantia SpA che opera nel settore della gestione aeroportuale. Nello specifico ADR si occupa della gestione degli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino. Il Gruppo, fondato nel 1974, è stato definitivamente privatizzato verso la fine degli anni ’90 e conta oggi 4 piste, 4 terminal passeggeri, 360 banchi per il check in, 11 banchi informazioni, 105 uscite di imbarco e 14 colonne multimediali per l’assistenza ai disabili. Oggi ADR conta più di 3.000 dipendenti.

L’offerta di lavoro proposta dal Gruppo ADR si rivolge a candidati interessati a lavorare come Addetti ai Passeggeri presso l’Aeroporto di Fiumicino, una mansione che prevede l’assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità all’interno dei locali dell’aeroporto, nel rispetto delle norme aeroportuali imposte ai Paesi dell’Unione Europea.

Per lavorare come Addetti ai Passeggeri bisogna rispettare i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • orientamento al cliente e capacità di problem solving
  • doti organizzative e capacità di pianificazione del lavoro
  • capacità di lavorare in team
  • possesso della patente B
  • conoscenza della lingua inglese di livello minimo B1
  • doti comunicative efficaci

Alle risorse scelte sarà offerto un contratto part time a tempo determinato che prevederà turni anche nei giorni festivi e in orari notturni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ADR per gli Aeroporti di Fiumicino o Ciampino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per l’offerta oggetto dell’articolo basterà ricercare “addetti scalo dispatcher”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button