Lavorare sui traghetti FERRIES: si assumono Operatori di vendita e di cassa.

lavoro corsica sardinia ferries

In Italia, e in tutto il mondo, il settore che ha risentito in maniera minore l’avvento della crisi economica è sicuramente quello dei trasporti e del turismo: dopo avervi presentato le nuove assunzioni nella logistica proposte da DHL e tanti altri vettori, è arrivato il momento di concentrarci sul settore vacanze.
Ligabue SpA , della quale oggi abbiamo deciso di parlare, è un’azienda italiana con sede a Marghera (VE), che lavora nel settore dei servizi di fornitura, catering, ristorazione e accoglienza, sui porti, grossi cantieri di lavoro, piattaforme petrolifere e infine navi di vario genere.
Il gruppo è molto famoso e rinomato in tutto il mondo, infatti possiede innumerevoli filiali in  Svizzera, Spagna, Germania, Olanda, Angola, Nigeria, Congo, Mozambico, Brasile, Algeria, Arabia Saudita e altri.

Questa fantastica azienda offre quindi la possibilità di lavorare all’interno delle navi Ferries nei reparti di ristorazione e shopping (i vari negozi, bar e ristoranti direttamente gestiti dall’azienda).
Attualmente quindi sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovi Addetti alle casse e alle vendite.

Per poter ottenere maggiori informazioni, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Una volta effettuato l’accesso al sito web ufficiale, cliccate su “OFFERTE DI LAVORO”, selezionate la mansione di vostro interesse e infine seguite le indicazioni per inviare la vostra candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button