Lavorare sulle Navi da Crociera: ecco come candidarsi correttamente.

lavorare navi da crociera

Opportunità di lavoro offerte dalla società di ricerca e consulenza attiva nel settore turistico, che in questo momento ha organizzato la quinta edizione di Italian Cruise Day, ovvero una grande iniziativa dedicata all’industria crocieristica che avrà luogo a Civitavecchia nel mese di ottobre. Sarà un’evento molto interessante visto che nel contempo avrà luogo anche Spazio Giovani, ovvero una serie di iniziative dedicate a ragazzi e studenti interessati alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera.

Proprio il 3 ottobre si svolgerà un career day gratuito che darà la possibilità ai candidati di lavorare sulle navi da crociera; si susseguiranno incontri e colloqui tra giovani che risulteranno interessati a lavorare nel settore.Tutti gli interessati potranno partecipare alla giornata dedicata alle carriere nel settore crocieristico che si terrà il 2 ottobre ed ancora a Carriere@ICD che si terrà la mattina seguente. Sono attualmente disponibili 50 posti rivolti tutti ai giovani che potranno partecipare all’evento avendo in questo modo la possibilità di conoscere ed apprendere conoscenze e competenze nel settore crocieristico nazionale ed internazionale.

Potranno partecipare alla selezione tutti i giovani di età non superiore ai 27 anni che risulteranno iscritti all’università o master italiani. Tutti gli interessati potranno partecipare alla selezione che sarà organizzata direttamente dall’organizzazione dell’iniziativa; i candidati verranno contattati per inviare un curriculum vitae che verrà consegnata ai responsabili delle aziende coinvolte nel progetto.

Tutti gli interessati dunque dovranno effettuare la registrazione compilando l’apposito form entro il 15 luglio 2015, cliccando sul seguente link.
In occasione dell’Italian Cruise Day sarà assegnato un premio di laurea dell’importo di 1.000 euro rivolto a neolaureati di corsi di laurea triennali, magistrali e master erogati da università italiane i quali avranno discusso una tesi finale dedicata alla produzione e/o turismo nel settore crocieristico. Agli studenti che avranno redatto la migliore tesi di laurea verrà aggiudicato un premio di laurea Assoporti del valore di 500 euro.
Ricordiamo che le candidature dovranno pervenire entro il 15 luglio 2015 compilando il modulo online presente alla seguente pagina.

Non è tutto, infatti è possibile candidarsi a tantissime altre offerte lavorative proposte da aziende ormai molto rinomate come Costa Crociere e la fantastica MSC Crociere.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button