Lavoro Autostrade: si assumono Operatori con stipendio di 35.000 euro.

Link Sponsorizzati:

anas strade

Sono state rese note nuove opportunità di lavoro per 15 Operatori Autostradali che saranno ingaggiati tramite l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzioni HR e potranno ambire ad uno stipendio di quasi 35.000 euro annui per aziende che lavorano nel settore, probabilmente ANAS.
I lavoratori saranno impiegati sul territorio e nelle sedi in Emilia Romagna e Lombardia, con grande probabilità di un contratto stabile e definitivo.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • esperienza precedente come tecnico operativo in una società di trasporto, impresa edile, società che si occupa di pulizie industriali o impiantistica
  • capacità di utilizzare le strumentazioni presenti in un cantiere
  • capacità di lavorare sotto stress
  • problem solving
  • doti organizzative e capacità di lavorare in team
  • disponibilità a lavorare su turni

La mansione prevede una serie di attività di manutenzione delle autostrade, ma anche l’eventuale gestione delle emergenze come nevicate, grandi eventi di traffico, incidenti o qualsiasi altro strano episodio.
Come detto sono previsti contratti a tempo indeterminato con retribuzioni lorde che possono arrivare anche a 35.000 euro annui.

Tutti gli interessati alle ottime offerte di lavoro proposte dalle aziende autostradali tramite Articolo1 Soluzioni HR possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso posta elettronica agli indirizzi email milano@articolo1.it per le sedi Lombarde, oppure all’indirizzo bologna@articolo1.it per le sedi emiliane.
Si ricorda che tutte le mail devono avere come oggetto la dicitura “Rif. API” per indicare in maniera veloce i posti di lavoro cui ci si riferisce.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *