FINCANTIERI cerca 1000 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Fincantieri, la società nazionale più importante nel settore dei cantieri navali, ha annunciato diverse assunzioni nella regione Marche in base ad un nuovo piano di sviluppo recentemente presentato.

fincantieri lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Fincantieri è uno dei principali Gruppi multinazionali nel mondo ed ha la sua sede centrale nella città di Trieste. La società conta quasi 20.000 dipendenti ed è oggi quotata alla Borsa di Milano. La principale attività di Fincantieri consiste nella costruzione di navi, yacht, traghetti, navi speciali, navi da crociera ed altri mezzi navali più complessi.

La società Fincantieri ha annucniato di voler ampliare il suo stabilimento di Ancona che arriverà a raddoppiare la produzione e fornirà ottime opportunità di occupazione per i disoccupati della zona. La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione ed anche da Giovanni Stecconi, il direttore della fabbrica Fincantieri di Ancona che ha spiegato che il polo produttivo riceverà un ampliamento che permetterà di migliorare la produzione.
Il progetto è al momento stato solo annunciato e Fincantieri è in attesa delle autorizzazioni burocratiche che permetteranno l’inizio dei lavori che, secondo le stime, dovrebbero durare circa tre anni e porteranno a 1000 assunzioni che saranno suddivise tra operai, addetti vari, tecnici ed impiegati amministrativi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fincantieri possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button