Lavoro negli Aeroporti italiani: arrivano nuove assunzioni in diversi settori.

Link Sponsorizzati:

lavoro aeroporto

L’Aeroporto Mattei di Pisticci, in Basilicata, ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno candidati che saranno coinvolti nel progetto di espansione dell’aeroporto stesso.
La notizia è stata confermata dalla Regione Basilicata in un comunicato stampa in cui si spiega come il primo blocco di assunzioni riguarderà 16 candidati che saranno assunti con un primo bando e che successivamente il programma di assunzioni potrà essere ampliato sempre nell’ambito del medesimo progetto di ampliamento dello scalo aeroportuale.

Si parla addirittura di circa 150 inserimenti nel prossimo futuro, come confermato anche da Winfly, la società che gestisce l’Aeroporto di Pisticci.
Sarà quindi intensificato il traffico aereo anche in collaborazione con gli Aeroporti di Genova ed Ancona per migliorare la qualità dello scalo.
Non sono disponibili ancora i dettagli sui posti di lavoro disponibili, ma possiamo ovviamente immaginare che saranno richiesti profili per lavorare a terra e a bordo degli aeromobili, e saranno disponibili anche posti di lavoro come personale di sicurezza per il controllo passeggeri ed altre mansioni simili.

I primi 16 posti saranno, come detto, riservati a candidati laureati con un età compresa tra 25 e 35 anni e le risorse assunte saranno impiegate nel settore turistico, culturale e imprenditoriale.
Sarà anche aperto un centro di formazione che nel prossimo futuro permetterà lo svolgimento di corsi.
Tutti gli interessati alle assunzioni nell’Aeroporto di Pisticci possono inoltrare la propria candidatura direttamente inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail winflygo@basilicata-airport.eu allegando una lettera di presentazione ed una foto.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavoro negli Aeroporti italiani: arrivano nuove assunzioni in diversi settori.

  1. Alessandro rubbio ha detto:

    Io sono di Torino vorrei lavorare aeroporto di caselle così x non cambiare città grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.