Lavoro nel periodo Natalizio: si assume personale in tutta Europa.

Link Sponsorizzati:

lavoro periodo natalizio 2013

Sicuramente il periodo natalizio è sempre propizio per trovare anche un lavoretto che ci faccia guadagnare almeno qualche euro per affrontare le festività in modo più rilassato, ma di certo anche se il periodo è particolarmente favorevole è sempre più facile che il lavoretto si trovi soprattutto fuori dall’Italia.

Potrebbe essere un’esperienza stimolante partire a Natale per lavoro, non solo per racimolare qualche soldino ma si potrebbe cogliere l’occasione e visitare anche una delle città meravigliose d’Europa. Le figure professionali ricercate in Europa sono svariate, ma di seguito vi elenchiamo le professioni richieste.

Londra da Harrods, i magazzini più famosi di Londra in occasione delle festività natalizie, visto il grande afflusso di clienti ricercano diverse figure professionali tra cui camerieri (sia donne che uomini).

La meravigliosa città di Dublino ricerca assistenti alla vendita, per l’azienda Boots specializzata in prodotti di estetica e farmaceutici, inoltre sempre a Dublino la Sanderman New Europe seleziona guide per il Pub Crawl, una guida turistica che conosca la lingua inglese e che possa muoversi liberamente per far visionare ai turisti tutti i pub di Dublino.

Parigi, la città romantica ricerca per conto dell’azienda Charlestown hostess e steward per un totale di 100 posti disponibili, è possibile scegliere di lavorare con un contratto part time o full time, per un periodo che va dal 16 dicembre al 14 gennaio, è necessario conoscere la lingua francese.

Mc Donalds a Parigi offre l’opportunità di inserirsi nel proprio organico a 20 giovani per un compenso da 9,43 euro all’ora, tutti i candidati dovranno seguire un corso di formazione, inoltre è necessaria la conoscenza della lingua francese.

Amazon proprio durante il periodo natalizio ricerca giovani per la sistemazione e preparazione di pacchi, per lo stock manager DVD Music, per il Site merchandiser videogame, si ricercano diverse figure professionali, vendors, analisi di dati, operations manager con sede di lavoro in Gran Bretagna, Lussemburgo, America ma anche in Italia.



Commenti

comments

5 Responses to Lavoro nel periodo Natalizio: si assume personale in tutta Europa.

  1. tiziano ha detto:

    Cerco lavoro come cameriere milano o monza brianza

  2. ilenia ha detto:

    Salve,
    Io sarei interessata e do la massima disponibilità.

  3. Domenico ha detto:

    Parlo molto bene francese e sono disponibile immediatamente inoltre ho esperienze sia in agricoltura che come magazziniere uso muletto e responsabile tecnico commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *