Lavorare nel mondo della tv: FOX assume nuovo personale in Italia.

fox 20

Fox Channels Italy, ovvero l’azienda leader nel settore delle Pay Tv, ha al momento aperto alcune posizioni volte all’assunzione di personale da impiegare presso le sedi di Milano e Roma.

Ecco di seguito elencate le varie figure ricercate:
* WEB CONTEST AND SOCIAL NETWORK CONSULTANT, ovvero un esperto che possa occuparsi dell‘ideazione e realizzazione di contenuti destinati ad una fruizione on- line. Tale figura, si occuperà principalmente di funzioni a carattere editoriale e redazionale. Si richiedono i seguenti requisiti:
– laurea in ambito umanistico
– conoscenza dei social network, dei social media marketing e delle logiche web 2.0

* AD SALES & BRAND INTEGRATION COORDINATOR.
Tale figura si occuperà di supportare il processo creativo, produttivo e commerciale delle iniziative dell’azienda. Potranno partecipare alla selezione coloro i quali avranno conseguito una Laurea magistrale in comunicazione, marketing o ambito economico.

* LEGAL COUNSEL.
Per tale figura,che verrà inserita presso il dipartimento legale, è richiesta un’esperienza pregressa di almeno 5 anni.

* Stage Fox Sports.
L’offerta è rivolta essenzialmente a giovani laureati da non oltre 12 mesi, che abbiano una buona conoscenza dello sport, e che abbiano una grande passione per la tv in generale. La figura selezionata, si occuperà principalmente della visione, selezione, editing, post-produzione di contenuti video Calcio e sport.

* Stage dipartimento Finance- Planning & Control.Tale offerta è rivolta a giovani neolaureati in Economia da non più di 12 mesi. Inoltre, tale figura si occuperà dell’analisi degli acquisti di programmazione, oltre che di supportare il Controller nella predisposizione dei Budget annuale e dei Reforecast, nell’analisi delta vs Budget/Reforecast e nella predisposizione della reportistica interna ed esterna.

Chiunque fosse interessato a lavorare nel mondo della tv,potrà inviare la candidatura cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button