Yamamay assume nuovo personale in Italia.

negozio yamamay

La nota marca Yamamay, azienda  che si occupa della produzione e della distribuzione di intimo, calze, pigiami, maglieria e costumi da bagno e che è nata nel 2001 a Gallarate, in provincia di Varese, grazie all’idea delle famiglie Cimmino e Carlino, oggi conta circa 600 store presenti su tutto il nostro territorio nazionale e nel mondo e sta cercando personale per i suoi punti vendita italiani.  Le posizioni attualmente richieste da Yamamay sono diverse: modellisti e responsabili di zona.Questi i requisiti per potersi candidare: per i primi è necessaria esperienza nel settore beachwear/mare o corsetteria. Conoscenza di CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli.

Per i Responsabili di Zona/Visual Merchandise :è richiesta un’ esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore dell’intimo e una èpropensione ai rapporti interpersonali.  Capacità di operare in autonomia e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua russa.  Ottima conoscenza della lingua inglese.  Disponibilità a frequenti spostamenti all’estero.

Per chi volesse avere maggiori informazioni o è interessato a dare la propria candidatura, visitate il sito web di Yamamay dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare.
Una volta entrati nel sito potete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che si occupa, da anni e con successo, di intimo sia nel nostro paese che in quelli esteri dove riscuote molto successo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Ho 25 anni ho un esperienza di sei anni presso un negozio di intimo pigiameria corsetteria a bari. Potrei essere interessata a far parte della vostra azienda a bari grazie per conttatarmi il mio recapito telefonico e’ 3392698564

  2. Amo il settore della moda abbigliamento, intimo e accessori. Mi piacerebbe lavorare per voi,spero in una vostra risposta. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button