Auchan assume nuovo personale in tutta Italia.

 supermercati auchan

In questo periodo sono poche le aziende che offrono posti di lavoro, ma dalla grande distribuzione continuano ad arrivare nuove richieste per posti di lavoro di vario genere, a dimostrazione che è un settore che riesce ad andare bene anche in questi tempi difficili.

Sto parlando di Auchan, aziende presente da decenni del settore; purtroppo, attualmente, l’azienda non è alla ricerca di nuovi Addetti a differenza di “Simply” che assume:

  • Gastronomi
    Sede di lavoro: Lecco, LC (Italia)
  • ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI VENDITA E CASSA_Milano
    Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
  • Addetti Pescheria
    Sede di lavoro: Lissone, MB (Italia)
  • Gastronomi
    Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
  • Direttore di Punto vendita – Abruzzo – Marche – Umbria
    Zona di lavoro: AN AP FM MC PU PG TR PE TE (Italia)

la situazione in Italia è diventata molto delicata, ma grazie a queste nuove assunzioni probabilmente alcune famiglie potranno vivere in maniera più dignitosa.

Potete trovare l’elenco completo delle offerte al seguente link; una volta entrati, attendete qualche secondo affinchè venga caricata correttamente la pagina e infine selezionate la mansione che desiderate ricoprire.
Ovviamente, le figure professionali e gli stage disponibili non sono sempre le stesse, variano nel tempo, e quindi il consiglio è quello di visitare periodicamente la pagina sopra linkata, e di inviare il proprio CV ogni qual volta c’è qualche variazione nella pagina, così da avere più possibilità di essere chiamati dall’azienda.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

46 Comments

  1. buongiorno sono disponibile per un lavoro gia da subito sono bravo nello sport (ho praticato la pallavolo a livello semiagonistico)e la pesca da37 anni in tutte le forme dal fiume al mare.

  2. A sentire voi sembra tutto cosi semplice …. La realtà nn e’ questa … NON SI TROVA NULLA DI SERIO

  3. Buongiorno a tutti. Pensate un’uomo di 53 anni che si e’ trovato senza un’occupazione quasi da un giorno all’altro. cosa posso fare…? non c’e’ piu’ niente per me… 32 anni nel commercio ed ora….? posso solo suicidarmi perche’ non ho chance nel mondo lavorativo.
    AUCHAN sono qui se seiun’opportunita’ sono qui.

  4. salve sono sposato con tre bimbi st da natale senza lavoro …vorrei lavorare ma non riesco a trovare nulla non so come fare

  5. cerco disperatamente lavoro se mi assumete ve ne sarei grato se siete interessati chiamate al 3335716112 oppure scrivetemi tramite mail: iezziluca89@libero.it per mandarvi le mie documentazione.

  6. Responsabile sicurezza , conosco bene l’ambiente della grande I ,

  7. Ho 40 ed ho sempre lavorato nel settore alimentare come banconiera rep panetteria,pasticceria ed ortofrutta. Sono stata anche ptoprietaria di un bar. Attualmente in disoccupazione.

  8. ho bisogno di un lavoro qualunque esso sia. Grazie e spero a presto

    1. Salve abito a vicenza citta, cerco lavoro, come cassiera, magazziniera.. etc.

  9. salve a tutti, abito a Cagliari, ho una amica molto professionale e seria che cerca lavoro o come badante o collaboratrice famigliare, pressi Cagliari

  10. SALVE ho 25 anni sono siciliana e mi piacerebbe lavorare per voi aspetto vostre notizie per potervi inviare il mio curriculum

  11. Ho 22 anni sono disoccupato e cerco qualsiasi tipo di occupazione. Diplomato all’istituto alberghiero

  12. Sono un ragazzo di 19 anni, vivo a Milano,sono sempre disponibile e mi adatto a ogni tipo di lavoro.per contattarmi il mio numero è:3409173064

  13. ho 30anni e da due sono a casa senza lavoro,ho lavorato per nove anni come cassiera in un supermercato,poi purtroppo ha chiuso.mi piacerebbe lavorare col gruppo auchan.

  14. hò 30 anni sono carmela ,è cerco qualsiasi tipo di lavoro anke come pulizìe,l’importante è la serietà,grazie,

  15. Ho 40 anni e faccio il gastronomo da piu’ di 25 anni esprienza lavorativa in supermercati SISA e gruppo Superò (sma simpli)x qualsiasi prova darte a vostra completa disposizione,cordiali saliti.

  16. sono fabrizio ho 43anni da novembre sono senza lavoro ho due figlie e uno in arrivo cerco qualsiasi lavoro grazie

  17. SONO ROSA LIA HO 35ANNI,CERCO UNA OCCUPAZIONE,HO UN FIGLIO,SONO SENZA MARITO.SE POSSIBILE NELLE VICINANZE…..SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE,HO POCA ESPERIENZA MA POSSO SEMPRE IMPARARE,CORDIALI SALUTI

  18. disponibile per qualsiasi lavoro inoltre ho anche la patente, sono sposato, sono di Nazionalità Rumena, data di nascita 19/07/1982 a IASI Romania, non ho figli e dopo varie esperienze lavorative anche in Francia vorrei sistemarmi in quanto stò bene in Italia ed anche nel paesino di Villar Dora (TO). Vi ringrazio anticipatamente qualsiasi sia l’esito (anche se spero sia buono). distinti saluti

  19. non voglio togliere il lavoro a nessuno ma se avete uno spazio anche per me vi ringrazio

  20. Salve,sono Susanna 68,ultimo lavoro fatto 2009 capo fliale presso catena Schleker… va benissimo qualsiasi lavoro pur serio,ho fatto un po di tutto dalla carto tecnica,alla pasticcera per 15 porto un bel bagaglio di esperienza nel settore.Attento vostre notizie grazie della cortese attenzione.

  21. Svolgo da tre anni servizio di portierato presso “Gallerie Auchan” di Olbia e sono in possesso degli attestati di primo soccorso e antincendio. Dopo diversi anni di esperienza di agente di commercio, alcuni come responsabile commerciale ed altri come responsabile di filiale di importanti aziende di trasporto ,svolgo la mia nuova attività con passione, impegno e professionalità. Pur essendo soddisfatto del rapporto con l’azienda con la quale opero,valuto nuove proposte in particolare da AUCHAN.
    Cordialita’.

  22. Ho 39 anni da 5 in italia sposato e cittadino italiano da un anno parlo correntemente 3 lingue francese spagnolo italiano e cerco lavoro. Se potete aiutarmi vi ringrazio.

  23. salve sono alessandro e mi piacerebbe molto entrare a far parte del team auchan chiamatemi grazie

  24. Sono Andrea, 24 anni di Torino, diplomato in perito informatico, automunito e con tanta voglia di lavorare!
    Attendo con fiducia un responso o un contatto per poter inviare una email.
    Distinti saluti

    1. Sono massimiliano ho 46 hanni chiedo di essere assunto come responsabile di sicurezza avendo svolto x 12 anni servizi di sicurezza come giuardia particolare giurata

  25. Salve ho 43 anni ho bisogno di lavorare sono laureata in legge vivo a Bari e ho due figli .

  26. Sono Daniela, ho 44 anni, disponibilità immediata, automunita, disponibile a qualsiasi mansione. Desidererei contatto per inoltrare CV, grazie. Distinti Saluti

  27. sono un ragazzo in cerca di un occupazione seria , sarei molto entusiasta di lavorare con voi

  28. Salve mi chiamo valentina vivo in sardegna nella provincia di cagliari, sono diplomata e cerco lavoro in qualsiasi campo. Ho varie esperienze lavorative.

  29. salve sono Maria e vorrei far parte della vostra grande azienda. vi lascio il mio numero Tel. 345/ 9923951. x qualsiasi cosa potete contattarmi. sono a vostra disposizione sin da subito.

  30. ciao sono Paolo cerco lavoro nei pressi di Benevento

  31. sono esperto nella sicurezza e vigilanza, qualsiasi settore riesco a renderlo sicuro per il personale che per i clienti, se interessati info 3386163190 tutti i giorni e libero subito, possibilmente zona Alessandria e limitrofi.

  32. sono macellaio da 25 anni,salumiere oh esperienza a gestire-reparto. reggione sicilia/ct . se volete,completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button