Polizia di Stato: 80 nuove assunzioni per il ruolo di Commissario.

polizia di stato logo

Siamo estremamente felici di comunicare che è stato indetto un nuovo concorso per quanto concerne le Forze Armate e più precisamente il corpo della Polizia di Stato: il bando prevede l‘assunzione a tempo indeterminato di ben 80 persone che andranno a ricoprire l’incarico di Commissario.

Bisogna specificare che questi ottanta posti sono riservati alle seguenti categorie privilegiate (solo se ne fanno richiesta): 20 posti sono riservati a parenti prossimi di deceduti per causa di servizio; due posti agli Ufficiali di Complemento che abbiano terminato il fermo biennale; altri due posti a chi è  in possesso dell’attestato di cui all’art. 4 del decreto del 26 luglio 1976.

Per poter prendere parte all’esame bisogna essere cittadini italiani e avere meno di 32 anni. Nel bando integrale (che trovate a fine articolo) sono state inserite tutte le classi di laurea ammesse al concorso (a indirizzo giuridico ed economico).

Per ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a leggere tutto il bando, per cui basta cliccare qua o recarsi direttamente sul sito ufficiale della Polizia DI Stato. 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. una domanda a cui non so darmi una risposta…ma i giovani chi sono??lavoro per i giovani..per chi??io non mi ritengo vecchia a 38 anni, ma per chi indice dei concorsi lo sono purtroppo, quindi non avrò mai la possibilità di poter accedere a ciò che mi consentirebbe la mia laurea.
    a 38 anni vecchia per lavorare….complimenti a chi fa e leggi!!!
    mi piacerebbe avere una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button