Lucca Comics: si assumono Addetti ai Servizi.

Il Lucca Comics & Games è diventata una manifestazione ormai internazionale che riceve visitatori da tutto il mondo ed ha raggiunto numeri straordinari.

lucca comics 2019 lavoro

Come ogni anno il Lucca Comics & Games apre la campagna di recruiting per gli Addetti ai Servizi che devono essere impiegati nella manifestazione dedicata a giochi, videogiochi, fumetti, serie tv, illustrazioni ed in generale cinema d’animazione.

Ricordiamo che il Lucca Comics & Games è la prima manifestazione in Europa nel genere ed è seconda al mondo solo al Comiket di Tokyo. Alla fiera partecipano tutti gli operatori più importanti del settore ed è piena di negozi specializzati, con ospiti spesso famosissimi. Il Lucca Comics & Games riceve ogni anno più di 500.000 visitatori.

Come ogni anno il Lucca Comics & Games si svolgerà nella cittadina toscana dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Gli Addetti ai Servizi dovranno occuparsi del controllo degli accessi alla fiera, con le attività di reception, fare in modo che il flusso di visitatori si muova regolarmente, controllare i biglietti e tenere quindi le code in ordine. La selezione delle risorse è stata affidata alla GSi Security Group, che si occupa di queste attività per conto degli organizzatori del Lucca Comics & Games.

I candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • avere almeno 18 anni
  • esperienza pregressa in manifestazioni simili
  • essere residenti a Lucca o in comuni vicini
  • conoscere le lingue straniere
  • avere partecipato a percorsi formativi per pronto soccorso, prevenzione incendi o simili
  • motivazione, entusiasmo, affidabilità
  • attitudine ai rapporti interpersonali

Tutti i candidati saranno valutati tramite un colloquio orale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Lucca Comics & Games come Addetti ai Servizi possono inoltrare la domanda di candidatura solo ed esclusivamente seguendo questo link, compilando il form online ed allegando il proprio curriculum vitae ed una copia del documento di identità. Le domande di candidatura per il Lucca Comics & Games dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 agosto 2019.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button