Luxottica assume 1500 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

luxottica lavoro

Il Gruppo italiano Luxottica, leader nella produzione di occhiali, ha annunciato l’assunzione di 1000 nuove risorse nei prossimi anni in seguito alla fusione programmata con Essilor.

Tale iniziativa è stata confermata da diversi quotidiani e siti di informazione e porterà l’azienda italiana in una posizione di leadership nel settore. Luxottica aveva già dato segni di crescita anche in seguito all’espansione della sede di Sedico, in provincia di Belluno, che porterà ben 500 assunzioni entro la fine del 2017, che sommate alle 1000 annunciate dalla fusione sopracitata, potrebbero portare fino a 1500 inserimenti.
Leonardo del Vecchio, il Presidente del Gruppo Luxottica ha commentato la fusione: “finalmente si avvererà il mio sogno di creare un gruppo di totale eccellenza nel settore dell’ottica, che dovrà mirare all’unico obiettivo di rappresentare il meglio del settore, in seguito a questa iniziativa non fermeremo i nostri investimenti in Italia e in Francia”.

Non sono ancora stati resi noti i dettagli delle assunzioni, ma è facile immaginare che saranno ricercati profili che potranno lavorare come personale tecnico, operai e addetti vari e, come da tradizione del Gruppo Luxottica, sarà dato un occhio di riguardo anche a candidati giovani senza alcuna esperienza per i quali sono presenti dei percorsi formativi atti all’assunzione definitiva.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Luxottica possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sono disoccupato ho perso casa e lavoro a Bologna mia città nativa, primi di ottobre mi trasferisco a Voltago Agordino BL dove mia madre ha un immobile cerco da lavorare come operaio in Luxottica ad agordo mi chiamo Michele Pasquali ho 56 anni e ho bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button