Marriott Hotel apre nuove strutture e assume più di 230 nuovi addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

marriott hotel

Se anche voi siete tra tutti coloro che attualmente risultano essere disoccupati, inoccupati e alla ricerca di un nuovo posto di lavoro all’interno del settore alberghiero, sarete sicuramente felici per questa bellissima notizia..

La rinomata catena di hotel “Marriott” ha deciso di aprire una nuova struttura a Venezia e, per questo motivo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire al suo interno. L’azienda, che ha sede negli Stati Uniti e nel 2013 ha registrato un fatturato di 13 miliardi di dollari, conta più di 3900 immobili sparsi nel mondo e offre lavoro a decine di migliaia di persone.

Queste sono le parole del General Manager di JW Marriott Venice Mario Ferrario: “Crediamo ci siano i margini per inserirci al meglio nel panorama degli alberghi di lusso a Venezia con un resort che punterà molto anche sulla tranquillità e gli spazi verdi dell’isola interamente recuperati. Il centro benessere sarà il più grande di quelli presenti a Venezia, sviluppato su tre edifici, con tre piscine, di cui una coperta. Ma anche diverse stanze potranno contare su giardino e piscina privata». A riguardo del ritorno occupazionale Ferrario afferma: “Marriott International sta ricercando figure professionali da assumere all’interno dell’hotel per un totale di 230 posti. Abbiamo iniziato la ricerca delle posizioni più importanti ma da settembre allargheremo la ricerca di personale anche altre altre posizioni e chiunque può collegarsi al nostro sito e inviare la domanda”.

Per poter ottenere maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

9 Responses to Marriott Hotel apre nuove strutture e assume più di 230 nuovi addetti in Italia.

  1. roasella ha detto:

    Salve sono rossella ho 20 anni sono interessata per la vostra offerta. Mi sono diplomata l’anno scorso ho frequentato la ragioneria spero di essere all’altezza di quello che state cercando

  2. elsa fontela ha detto:

    Faccio la cameriera ai piani e governante dal 1999 in vari alberghi di Venezia e terraferma. Sono cittadina italiana di origine cubana e parlo bene sia italiano che spagnolo. Sono provvista di auto propria ed abito a Campalto, quindi comoda anche per il Centro Storico. Se vi interessa posso inviare curriculum.

  3. lorena ha detto:

    salve sono LOrena sono interessata ed ho esperienza nel settore alberghiero da anni se vi interessa posso mandare via il mio curriculum grazie

  4. lorena ha detto:

    salve sono Lorena sono interessata alla sua proposta ho esperienza nel settore alberghiero dal 1999 ad oggi se vi interessa posso mandare il curriculum grazie e saluti

  5. morad ha detto:

    cerco lavoro grazie

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  6. morad ha detto:

    cerco lavoro come facchino o qualsiasi lavoro sono desponibili grazie

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  7. Pasquale ha detto:

    Ciao mi chiamo Pasquale e cerco lavoro mi interesserebbe la vostra offerte lascio qui il mio. Numero 3394559718

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.