Medusa Park: arrivano 1200 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

medusa park

Opportunità di lavoro nel settore turistico offerte dal Comune di Foggia in riferimento alla costruzione di Medusa Park.E’ stata annunciata la selezione di circa 1200 figure professionali nel giro di pochissimo tempo.La notizia è stata diffusa in questi giorni dal Comune di Foggia, che ha reso nota la decisione del Consiglio di far partire una procedura per un accordo di programma con la Genera Consulting SRL al fine di costruire un parco integrato turistico culturale a Foggia.

Stando a quanto emerso, la struttura dovrebbe sorgere vicino all’area archeologica Arpi Tombe a Grotticella. Si tratta di un progetto che prevede l’investimento di ingenti somme di denaro, circa 300 milioni più 8 milioni per le urbanizzazioni, per un totale di 1.200 posti di lavoro.

Il parco, stando al progetto si estenderà su circa 90 ettari di terreno proprio sullo svincolo autostradale di Foggia; sempre nella stessa area sorgerà un edificio direzionale destinato in parte a sede dell’Authority sulla Sicurezza alimentare, ed ancora un albergo a 4 stelle, ed una struttura di vendita dell’artigianato no food, un distributore di carburante,un parcheggio di scambio servito da mezzi eco-sostenibili.

“E’ un progetto importante che prevede investimenti notevoli e circa 1200 assunzioni” ha dichiarato Franco Landella, ovvero il sindaco di Foggia. Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, dopo aver ricevuto tuttele autorizzazioni necessarie, verranno assunte tutte una serie di figure tecnico/professionali locali, oltre ad una squadra di imprese del territorio.



Commenti

comments

2 Responses to Medusa Park: arrivano 1200 nuove assunzioni in Italia.

  1. giampiero ha detto:

    cerco lavoro come barista/barman

  2. Cinzia ha detto:

    Cm inviare curriculum MEDUSA PARK?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *