MERIDIANA cerca Assistenti di Volo anche senza Esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro meridiana

La compagnia aerea Meridiana ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per Assistenti di Volo sia per figure già esperte e formate, che per candidati alla ricerca di un primo impiego ed alla prima esperienza.
Si ricorda che Meridiana è una compagnia aerea italiana con sede in Sardegna, ad Olbia, che opera nel settore da più di 50 anni, occupandosi prevalentemente dei collegamenti tra la Sardegna e la penisola, ma anche per destinazioni particolari quali Africa, America, Russia e diverse altri luoghi.

Tutti gli interessati a lavorare come Assistenti di Volo in Meridiana devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • età compresa tra 20 e 28 anni se si è alla prima esperienza lavorativa
  • bella presenza
  • capacità natatorie di buon livello
  • buona vista
  • altezza minima di 167 cm per le donne e 172 cm per gli uomini
  • conoscenza della lingua inglese allenata tramite un periodo di soggiorno in un paese della Gran Bretagna

Come Candidarsi:

La conoscenza di una seconda lingua straniera ed una formazione nei servizi alberghieri sono considerati requisiti graditi.
Tutti gli interessati a lavorare in Meridiana come Assistenti di Volo possono inviare il proprio curriculum selezionando il modulo apposito ed inviandolo attraverso posta elettronica all’indirizzo cvcabincrew@airitaly.it oppure all’indirizzo ordinario Air Italy Cabin Crew Dept. Corso Sempione 111 – 21013 Gallarate Varese.
Modulo per Candidati esperti
Modulo per Candidati alla prima esperienza
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.