Milionario fa un appello su Internet: “Cerco fidanzata per mio figlio di 40 anni”.

Link Sponsorizzati:

milionario russo

Un imprenditore russo, Sergey Kovalenko, ha lanciato un appello sul web che sta facendo il giro del mondo: pare infatti che il milionario stia cercando una fidanzata per suo figlio 40enne.

Il magnate russo è tra gli uomini più ricchi del mondo grazie ad una grossa eredità che comprende un patrimonio minerario che sfiora il miliardo di dollari. Ma come tutti i padri di famiglia, l’uomo è molto preoccupato per il figlio di 44 anni che ancora non ha avuto il piacere di avere una fidanzata, nonostante l’età.

Kovalenko ha quindi regalato a suo figlio un imponente yacht di 29 metri con ogni benefit di lusso a bordo, sperando di invogliare qualche ragazza ad avvicinare il figlio. Nicolai Kovalenko, il figlio del magnate, è quindi partito per una lunga vacanza alla ricerca dell’anima gemella, un giro che dovrebbe comprendere quasi 30 tappe per una durata di oltre due mesi e che toccherà ogni parte del mondo.

Il ragazzo ha però già detto di volere una fidanzata più giovane di lui, che non superi i 25 anni di età, alte e con un corpo molto formoso, con interesse per lo sport ed il benessere. Tutte le candidate che si presenteranno e mostreranno interesse saranno poi valutate secondo gli standard di quest’uomo.
Va detto che la notizia non è stata ancora confermata e che si possa trattare davvero di una bufala, e da una parte dopotutto potrebbe anche essere una buona notizia se cosi fosse….



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *