Milionario offre lavoro dei sogni: “Cerco una persona per girare il mondo con me”

Tra le varie offerte di lavoro pittoresche che si leggono grazie al web e ai social network, quella di cui vi parleremo in questo articolo è sicuramente tra le più interessanti.

assistente per girare mondo

Un facoltoso imprenditore australiano, Matthew Lepre, 26 anni, ha pubblicato un’offerta di lavoro dove ricerca un assistente personale come accompagnatore per i suoi viaggi di lavoro.

L’offerta prevede anche una retribuzione molto interessante che supera i 50.000 euro all’anno e la notizia è stata confermata e riportata anche da diversi siti di informazione molto autorevoli. Nell’annuncio di lavoro Lepre indica espressamente di essere alla ricerca di una persona per svolgere “il lavoro più figo di sempre” in quanto sono previsti numerosi viaggi in giro per il mondo. L’imprenditore ha anche pubblicato un video sul suo canale youtube dove pubblicizza la sua offerta di lavoro e si rivolge a tutti gli interessati.

Durante il lavoro saranno ovviamente pagate tutte le spese di viaggio e tutti i soggiorni nei vari hotel di lusso. I candidati dovranno rispettare pochi requisiti tra cui ottime competenze informatiche ed un sapiente uso dei social network, ma Lepre nel suo video richiede espressamente anche doti di puntualità, precisione ed affidabilità.

Nel video l’imprenditore inoltre racconta il piacere del suo lavoro: “viaggiare mi ha permesso di guadagnare e di fare numerose esperienze, quindi con questo lavoro voglio offrire ad un’altra persona l’occasione di poter fare lo stesso. Oggi sono proprietario di numerose attività e grazie alla mia esperienza sto verificando una crescita esponenziale dei miei guadagni”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Salve visto il vostro annuncio ne sarei interessato a viaggiare con lei ad avere nuove esperienze lavorative, anche avendo 57anni, attendo vostra risposta x tanto porgo cordiali saluti Massimo

  2. Ho 33 anni ho un camper VAN nuovo e vorrei lavorare viaggiando…..questo è il mio numero 342 7335700….grazie

  3. 4 lingue , esperienze lavorative internazionali, appena separato , cerco lavoro pr girare il Mondo
    Alex

  4. Matthew Lepre buonasera , la sua offerta di lavoro e molto interessante , se un lavoro diventa passione non diventa più lavoro ma una passione da vivere tutti i giorni con gioia e semplicità . Ammetto che sono interessata se anche lei fosse interessato alla mia candidatura sarò ben lieta di aiutarla in questa spettacolare esperienza .
    Grazie per aver letto il mio commento . Saluti ANTONELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button