MILKA e OREO cercano Assaggiatori di cioccolato: ecco come candidarsi.

MILKA e OREO cercano Assaggiatori di cioccolato: ecco come candidarsi.[..]

oreo assaggiatori cioccolato

La maggior parte delle persone non sa resistere a dell’ottimo cioccolato, e se il mangiare questa golosa pietanza potrebbe diventare anche un buon lavoro?
L’azienda americana Mondelez International è nota in tutto il mondo nella produzione di caramelle, cioccolato e biscotti ed è un punto di riferimento anche per aziende note come Milka ed Oreo: la suddetta azienda ha annunciato di essere alla ricerca di un profilo da Assaggiatore che abbia l’abilità e la voglia di assaggiare i prodotti e commentarli, indicandone pregi e difetti e suggerendo eventuali modifiche.

Requisiti:

Non sono richiesti particolari requisiti per la mansione da svolgere, a parte un’adeguata conoscenza delle lingue ed una capacità di lavorare in squadra. La risorsa dovrà ovviamente essere appassionata di cioccolato ed essere capace di fornire degli utili feedback per commentare e permettere il miglioramento dei prodotti prima che gli stessi vengano commercializzati.
L’Assaggiatore dovrà quindi testare tavolette di cioccolato, bevande, dolciumi ed altri prodotti al fine di migliorarli insieme al team. La risorsa dovrà lavorare dal martedi al giovedi per un turno di sette ore e mezza nella Mondelez Reading Scientific Services Limited, nel Regno Unito, nella città di Reading, all’interno del Campus Whiteknights.

L’Assaggiatore lavorerà insieme ad 11 membri al fine di poter adempiere al compito indicato. Mondelez non ha fatto sapere informazioni sulla retribuzione che saranno comunicate direttamente ai protagonisti in sede di colloquio.
Se siete quindi golosi ed appassionati di cioccolato non lasciatevi sfuggire quest’occasione e correte a candidarvi.

Come Candidarsi:

La candidatura è alquanto semplice: basterà infatti fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente. Successivamente è necessario scegliere la mansione che più vi interessa e infine seguire le semplici istruzioni presenti all’interno del sito web ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button