Mirabilandia assume Manutentori, Ballerini e altro personale.

mirabilandia lavoro

Il parco di divertimenti Mirabilandia ha annunciato una serie di assunzioni sia per personale tecnico e amministrativo che per profili artistici come Attori, Animatori, Cantanti e Ballerini.
Le assunzioni sono solitamente di carattere stagionale, con contratti a tempo determinato. L’apertura della struttura per la prossima stagione è infatti prevista per il prossimo 28 di Marzo.

Vediamo alcune delle posizioni aperte nel parco di divertimenti Mirabilandia:

  • Ballerini e Ballerine, Cantanti, Attori e Animatori per le Mascotte: i provini saranno effettuati dalla McDini Family Snc direttamente il prossimi 3 Febbraio in viale Secondo Bini n. 1, c/o Cinemacity – Ravenna.

Le risorse che saranno scelte potranno firmare un contratto da Marzo 2018 a Gennaio 2019 che prevede vitto e alloggio gratuiti oltre ad una buona retribuzione.

Tra le altre figure ricercate da Mirabilandia:

  • Manutentore Meccanico: i candidati hanno una buona esperienza pregressa nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine industriali.
  • Marketing Manager: i candidati ideali hanno conseguito una laurea nel settore del marketing con una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di scrivere testi informativi e promozionali. Sono richieste doti indispensabili come quelle organizzative, di puntualità e capacità di lavorare in team. Le risorse firmeranno contratti a tempo determinato con turnazione full time.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle selezioni del parco di Mirabilandia possono inviare la propria candidatura entro il 31 Gennaio 2018 direttamente agli indirizzi di posta elettronica theclimberscountryband@gmail.com e castingmirabilandia@gmail.com. Tutti riceveranno una mail di conferma per le audizioni che dovrà essere presentata il giorno della selezione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button