Risparmio Casa Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La catena di negozi di Risparmio Casa ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro che potranno portare occasioni di lavoro per vari candidati.

risparmio casa lavora con noi

In seguito agli ottimi risultati di crescita, Risparmio Casa andrà ad aprire 100 nuovi negozi in Italia entro i prossimi cinque anni che porteranno grossi risvolti per l’occupazione, con tante occasioni che si presenteranno ai candidati.

L’azienda Risparmio Casa:

Risparmio Casa è una catena della Grande Distribuzione Organizzata che è stata fondata nel 1987 grazie all’opera di Stefano e Fabio Battistelli che si occupa della vendita di prodotti per la pulizia, cura della casa, di bellezza e della cura della persona, animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Risparmio Casa conta oggi circa 120 negozi e quasi 2.500 dipendenti.

Posizioni Aperte in Risparmio Casa:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Risparmio Casa:

  • Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali devono aver maturato almeno quattro anni di esperienza nella mansione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Essi devono essere disponibili a muoversi sul territorio e disposti a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Completano il profilo ideale ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Bastia Umbra (Perugia), Carlentini (Siracusa), Castelfranco Veneto (Treviso), Locarno, Orbetello (Grosseto), Romano di Lombardia (Bergamo), Siena, Trieste.
  • Vice Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Sono richieste buone capacità di leadership, capacità di lavorare in team e disponibilità alla mobilità territoriale ed a lavorare anche nei week end e nei giorni festivi.
  • Scaffalisti ed Addetti all’allestimento del Punto Vendita: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza in una mansione simile ed essere capaci di lavorare in situazioni di stress per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile in diverse sedi presenti in Italia.
  • Addetto alle attività ausiliare alla vendita: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza in una mansione simile ed essere capaci di lavorare in situazioni di stress per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Comacchio (Ferrara), Locarno, Ravenna, Romito (La Spezia), Torre Spaccata (Roma).

Risparmio Casa è anche alla ricerca delle seguenti figure da impiegare presso la sede di Santa Palomba, a Pomezia, in provincia di Roma:

  • Addetto affari legali e societari;
  • Back office direzione commerciale;
  • Cyber security specialist junior;
  • Marketing Specialist;
  • Sistemista senior;
  • Specialista selezione delle risorse umane;
  • Stage back office amministrativo.

Come Candidarsi in Risparmio Casa:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Risparmio Casa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button