Lavorare nel settore del Cioccolato: si assumono nuovi Addetti in Italia.

cioccolatiitaiani lavoro

Cioccolatitaliani, la nota catena di negozi con gelaterie, pasticcerie e caffetterie ed una particolare predilezione per il cioccolato, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede centrale e nei propri punti vendita.
Secondo le prime notizie, l’azienda è alla ricerca di diversi profili, come possiamo vedere dalle descrizioni seguenti:

  • Responsabile Ordini Estero: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella compilazione di ordini e nel commercio internazionale, ed una buonissima conoscenza della lingua inglese.
  • Responsabile della Formazione: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel campo della formazione ed una laurea.
  • Area Manager: i candidati ideali hanno 2 anni di esperienza e una buona capacità di gestione di un conto economico.
  • Store Manager: i candidati ideali dovranno avere delle buone capacità di coordinare un team di lavoro e i vari reparti del negozio. Il lavoro dovrà essere organizzato e gestito in maniera da rispettare gli standard e raggiungere gli obiettivi aziendali.
  • Gelatieri: i candidati dovranno avere esperienza nella preparazione e nella vendite di gelati ed una buona predisposizione al cliente corredata da ottime doti relazionali.
  • Cuochi: i candidati ideali dovranno avere un’esperienza pregressa nella mansione, che prevede la preparazione dei cibi e la cura della cucina.
  • Addetti alla Sala: le risorse dovranno occuparsi di allestire la sala e preparare i tavoli. Nella fase centrale dovranno prendere le ordinazioni e servire pietanze e bevande ai clienti.

Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Cioccolatitaliani possono visitare il sito ufficiale nella sezione dedicata alle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button