Nasce il nuovo Parco Divertimenti in Italia: arrivano 250 assunzioni.

Sono state pubblicate alcune opportunità di lavoro in vista del nuovo parco giochi in apertura a Narni, in provincia di Terni, in Umbria. Il parco divertimenti, denominato Leolandia Umbria, sarà inaugurato nel 2020 e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 250 assunzioni previste già nelle fasi iniziali.

parco divertimenti leolandia

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali: il parco giochi sarà realizzato a San Liberato, a Narni, in un’area di sette ettari a poca distanza dal casello autostrada di Orte, grazie ad un investimento di circa 36 milioni di euro che sarà effettuato da diversi imprenditori ternani e narnesi.

Il progetto di Leolandia Umbria deve ancora ricevere l’approvazione finale da parte del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione che contribuirà all’investimento grazie ad Invitalia.
Secondo le prime notizie, il nuovo parco divertimenti sarà aperto tutto l’anno, anche nei mesi invernali, e avrà quindi grandissimi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 250 assunzioni già nelle prime fasi , che potrebbero aumentare anche successivamente. 18o assunzioni saranno a tempo indeterminato, mentre i restanti saranno suddivisi tra lavoratori stagionali e interinali.

Come Candidarsi:

Il progetto, come detto, è ancora in fase di attesa, per cui è ancora prematuro parlare di assunzioni e candidatura, ma restate in attesa, vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia riguardante il nuovo parco giochi Leolandia Umbria che vedrà la luce nel prossimo 2020.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button