Neos Air Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Neos Air, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di numerose risorse da inserire come Assistenti di Volo sui vari aerei della flotta e come personale di terra per i vari aeroporti.

neos air lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Neos Air è una compagnia italiana che fa parte del Gruppo Alpitour ed opera nel settore dei voli charter. La compagnia ha la sua sede centrale in quel di Somma Lombardo, in provincia di Varese ed ha il suo hub principale nell’Aeroporto Malpensa di Milano ed altre sedi importanti negli Aeroporti di Bologna e di Verona Villafranca. Neos Air è stata fondata nel 2001 e conta oggi una flotta di 12 aerei (6 aerei Boeing 737-800 e 6 aerei Boeing 787-9 Dreamliner) dotati di varie comodità tra cui schermi LCD che trasmettono film, documentari e reportage per intrattenere i passeggeri.

Posizioni Aperte:

Tecnico Certificato: i candidati ideali devono essere in possesso dei certificati B787 motorizzazione Trent1000, B737NG e B767-300 motorizzazione CF6 ed avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso gli Aeroporti di Milano Malpensa e di Verona.

  • Addetto al Revenue Management: i candidati ideali sono dei laureati con età non superiore a 29 anni che devono conoscere bene la lingua inglese ed il pacchetto Microsoft Office. Sono richieste anche buone competenze con GDS Amadeus, Gabriel, Galileo o Sabre.
  • Assistenti di Volo: i candidati sono in possesso di un passaporto valido dell’Unione Europea, bella presenza e statura non inferiore a 165 cm per le donne e 170 cm per gli uomini, e in generale non superiore a 190 cm. Sono richieste ottime conoscenze della lingua inglese ed italiana, capacità natatorie, buona acuità visiva e disponibili a lavorare su turni notturni e nei giorni festivi. E’ richiesta, infine, la totale assenza di tatuaggi visibili attraverso l’uniforme.
  • Addetto all’Ufficio Operativo e Flight Dispatcher: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico ed aeronautico che abbiano una minima esperienza nel settore, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. E’ richiesto infine il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni nelle 24h.

Neos Air è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Auditor;
  • Buyer Ufficio Acquisti;
  • Flight Operation Engineering Senior Officer/ Manager;
  • Licensed Aircraft Engineers;
  • Maintenance Control Center;
  • System Engineer.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Neos Air possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button