Netflix cerca concorrenti per Squid Game: montepremi di 4,5 milioni di dollari.

Netflix ha annunciato l’apertura di un casting per la partecipazione al nuovo reality show “Squid Game – The Challenge” ispirato alla nota serie coreana che ha spopolato nel mondo. Saranno 456 i concorrenti di tale reality show che potranno ambire ad un montepremi di 4,56 milioni di dollari.

squid game montepremi

Tutti coloro che saranno selezionati per lo show di Netflix saranno immersi in un universo stile Squid Game, con una serie di giochi e di competizioni che potranno portare, se vinti, all’ambito premio.

I 456 concorrenti dovranno essere in grado di parlare la lingua inglese e rispettare i seguenti requisiti per poter essere considerati idonei:

  • età minima di 21 anni all’invio della domanda di iscrizione
  • disponibilità di almeno quattro settimane per le riprese e lo svolgimento dei giochi a partire dall’inizio del 2023
  • passaporto valido, in quanto i giochi si potranno svolgere in vari parti del mondo
  • non essere dipendenti o ex dipendenti o parenti di un dipendente o lavoratore di All3 Media Group e/o Netflix

Tutti gli interessati a “Squid Game – The Challenge” devono inviare la domanda di candidatura direttamente seguendo la procedura telematica cliccando sul tasto Global Casting. La domanda di iscrizione richiederà anche l’upload di due foto recenti senza cappelli o occhiali da sole e un video della durata di un minuto circa in cui bisogna raccontare la propria persona, il motivo della partecipazione al gioco ed eventuali progetti pensati in caso di vincita del premio in denaro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button