Niente tasse per 10 anni e Bonus di 500 euro per chi si trasferisce qua.

Link Sponsorizzati:

offida paese senza tasse

Sembra incredibile, ma esiste un piccolo paese in Italia dove non si pagano le tasse. Offida, un incantevole borgo situato in Italia, offre infatti imperdibili agevolazioni a tutti coloro che decidono di trasferirsi.
Tutti coloro che infatti decideranno di muovere le tende verso Offida, in provincia di Ascoli Piceno, potranno infatti accedere ad un bonus bebe’ di 500 euro, una grossa riduzione dell’Irpef, nessuna tassa comunale per 10 anni e una imponente riduzione degli oneri di urbanizzazione.

Tali grandi provvedimenti si sono resi necessari per evitare il totale spopolamento della cittadina di Offida, un borgo in stile medievale tra i più belli d’Italia, che però soffre, come tante altre cittadine simili, del totale abbandono dei giovani e in generale degli abitanti.
Per evitare la triste fine, molti borghi stanno lanciando una campagna di vendita di case alla modica cifra di un euro, ma il Comune di Offida ha invece deciso di inaugurare un progetto, denominato Zero per 10 al fine di contrastare il triste fenomeno.

Andiamo nei dettagli del progetto:

  • Meno Oneri Più Case: il quasi azzeramento degli oneri di urbanizzazione per nuove costruzioni o ristrutturazioni
  • Benvenuti Concittadini: un bonus bebe’ di 500 euro per ogni nuovo nato
  • Meno Tasse: riduzione dell’aliquota Irpef allo 0,78 per mille
  • 10 anni senza tasse comunali: per tutti coloro che trasferiranno la propria residenza c’è il totale azzeramento delle casse comunali per dieci anni

Offida, come tanti altri, è uno straordinario borgo medievale, se siete quindi interessati ad una vita in un bellissimo paesino caratteristico non lasciatevi sfuggire l’occasione di cogliere tutte queste interessanti agevolazioni.



Commenti

comments

One Response to Niente tasse per 10 anni e Bonus di 500 euro per chi si trasferisce qua.

  1. Francesco ha detto:

    Possibile avere maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.