Apre il primo Nutella Cafè in Italia: nuovi posti di lavoro.

Apre il primo Nutella Cafè in Italia: arrivano nuovi posti di lavoro.[..]

nutella cafè lavoro

Dopo l’apertura del primo Ristorante Nutella negli Stati Uniti lo scorso 31 Maggio a Chicago, il Gruppo Ferrero pare voglia finalmente sperimentare la prima apertura in Italia, sperando nello stesso grande successo.
Secondo alcune speculazioni, sembra che il primo Nutella Cafè italiano possa essere inaugurato nel prossimo anno a Firenze, entro il mese di Marzo, una città che saprebbe dare l’opportunità a centinaia di migliaia di italiani e a milioni di turisti di poter provare il ristorante del Gruppo.

Oltre all’attesa per il Nutella Cafè, c’è anche grande attesa per i risvolti positivi per l’occupazione della zona, che, in caso di successo, potrebbero poi arrivare anche in tutta Italia, con aperture di altri ristoranti successivamente.
Il ristorante di Chicago ha avuto un successo enorme da subito, con un look accattivante con un ristorante dal design innovativo (un enorme barattolo di Nutella su due piani) ed un menù a base di Nutella che prevede waffle, baguette ripiene, gelati, fondute ed altri tipi di cibi, compresi quelli salati.

Pur non essendo ancora confermata la nuova apertura, su Facebook sta già dilagando l’entusiasmo per il Nutella Cafè di Firenze, quindi proviamo a speculare anche sulle assunzioni che potrebbero prevedere Operatori della Ristorazione, Addetti alle Vendite ed eventuali Store Manager per il coordinamento del ristorante e dello staff.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button