Novità 2014: arriva la spesa gratis in cambio di pubblicità.

spesa gratis in cambio di pubblicità

Grande iniziativa quella messa in atto in Danimarca, dove si potrà fare la spesa a costo zero, o quasi. L’idea, o meglio la strategia di marketing, è stata messa in atto da Freemarket, ovvero un supermercato sito appunto in Danimarca, dove vengono “venduti ” i prodotti in modo assolutamente gratuito.

Presso Freemarket si possono trovare beni di qualunque genere, ovviamente di genere alimentare senza dover spendere soldi, ma dando in cambio una controprestazione pubblicitaria che può essere emessa o condividendo il prodotto “acquistato” sui social network, oppure tramite dei test sui prodotti. Il cliente per poter usufruire di questa importante iniziativa, dovrà preventivamente effettuare una registrazione a Freemarket per poter seguire le strategie pubblicitarie dell’azienda e poter in questo modo fare la spesa in modo assolutamente gratuito.Una volta effettuata la registrazione, il cliente dovrà effettuare un pagamento di 3 euro, con i quali potrà acquistare fino a 10 prodotti al mese.

Importante sapere che un prodotto non può essere “acquistato” gratis per più giorni, ma la spesa deve sempre variare. All’interno di Freemarket, sono presenti tantissimi prodotti, circa la metà di quelli presenti in negozio, per i quali è obbligatorio postarne le foto una volta acquistati, oppure descrivere semplicemente il prodotto e l’esperienza, sempre sui profili Facebook, Twitter o Instagram.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button