Aziende farmaceutiche assumono nuovo personale in Italia e all’estero.

aziende farmaceutiche assumono

Presenti, attualmente sul mercato del lavoro, alcune offerte da parte delle maggiori aziende farmaceutiche, le quali sono in cerca di personale, anche in Italia, tra cui alcune aziende come Pfizer, Johnson &Johnson Medical, Novartis, Bayer, Roche e Bristol-Myers Squibb. Le selezioni sono aperte sia agli specialisti ed esperti in vari settori legati all‘ambito farmaceutico, sia ai giovani senza esperienza, soprattutto neolaureati, che vogliono intraprendere una carriera professionale presso grandi case produttrici di farmaci.

Ecco, di seguito, elencate le principali case farmaceutiche che offrono possibilità di impiego:
PFIZER:
Si tratta di una tra le più grandi compagnie biofarmaceutiche al mondo, presenti in Italia dal 1955, che vanta circa 3 mila dipendenti che lavorano presso le varie sedi di Roma e Milano,e negli stabilimenti di Ascoli Piceno, Aprilia e Catania.L’azienda è alla ricerca di personale da inserire presso tali sedi, in particolare laureati e laureandi, che sappiano parlare e scrivere l’inglese. Si ricercano al momento queste figure professionali:
– Direttori Analisti
– Addetti al Servizio Clienti
– Consulenti Legali
– Redattori e Manager a Catania, Ascoli Piceno, Roma, Aprilia e Milano.
Chiunque fosse interessato potrà visitare il sito Pfizere candidarsi nella sezione lavora con noi.

JOHNSON & JOHNSON MEDICAL
E’ una famosa multinazionale, fondata nel lontano 1886 negli Stati Uniti, e presente oggi in 60 parsi nel mondo con circa 250 aziende che operano nei settori Farmaceutico, Medicale e Diagnostico e Largo Consumo. La multinazionale, in questo periodo ha aperto le selezioni per professionisti a vari livelli di carriera, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato o a termine. Le selezioni sono rivolte ai giovani neolaureati in:
– Ingegneria Chimica
– Chimica
– CTF
– Scienze Statistiche
– Ingegneria Gestionale o materie economiche
per poterli inserire come tirocinanti in diverse aree aziendali.

NOVARTIS
Azienda attiva a partire dagli anni 90, e riconosciuta come la secondo multinazionale farmaceutica per fatturato e la maggiore produttrice di farmaci generici in ambito dermatologico. L’azienda al momento ricerca nuove figure da inserire presso le sedi di Campania, Lombardia e Toscana, per le quali sono previste l’assunzione di figure tecniche, gestionali e amministrative, medici, specialisti e coordinatori, ma anche giovani laureati per tirocini semestrali da assumere presso la sede centrale di Origgio.
Per candidarsi, basta visitare il sito di Novartis, consultare l’aria “Lavora con noi” e registrare il proprio curriculum vitae.

BAYER
Una tra le più conosciute aziende chimiche e farmaceutiche a livello mondiale, fondate in Germania nel 1863.L’azienda attualmente cerca stagisti laureati in Ingegneria Gestionale o in materie economiche per tirocini di 6 mesi a Milano e laureati con esperienza da poter inserire nell’area contabile e Pricing &Heor sempre presso la sede di Milano. Per candidarsi consultare il sito e compilare il modulo di candidatura online presente nell’area dedicata alle selezioni.

ROCHE
Azienda nata nel 1896, attiva nello sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci per la lotta contro malattie importanti come il cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e diabete.Attualmente alla ricerca di personale da inserire nel nostro Paese, soprattutto nelle nuove sedi in Lombardia, Piemonte e Veneto. Si cercano nello specifico Manager, Specialisti, consulenti ed ingengeri, ma anche controller e laureati in CTF, Ingegneria, Biologia, Chimica, Biotecnologie, Farmacia, Medicina o Economia, e che abbiamo una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi basta consultare il sito La Roche e registrare il proprio curriculm vitae nell’apposito forum online.

BRISTOL- MYERS SQUIBB
Importante gruppo farmaceutico americano con sede negli Stati Uniti e attivo nel nostro Paese con sedi a Roma e una ad Agnani. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire presso le sedi di Frosinone e Agnani; si cercano le seguenti figure:
-Addetto Regolatorio di Sito
– Public Affairs Specialist
– Ingegneri di Validazione
– Medical Science Manager
– HR Generalisti
– Analisti di laboratorio
– laureati o diplomati che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Per la candidatura, basta consultare il sito e rispondere agli annunci tramite l’apposito modulo online.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Buon giorno,

    Dove e’ possibile inviare il CV e, o sapere se vi fossero posizione aperte?

    Grazie,

    Sentiti saluti

    Giovanni Lucio Becciu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button