Il Boss delle Torte assume nuovo personale italiano: ecco come candidarsi.

boss delle torte assume

Se siete dei fan di Buddy Valastro, il noto Boss delle Torte protagonista di un programma televisivo che si può seguire sulla rete Real Time, sarete felici di sapere che la sua Pasticceria da Carlo è alla ricerca di una serie di Commessi Italiani.

La selezione riguarda quindi 10 risorse che dovranno avere un’età compresa tra 18 e 26 anni ed una grande esperienza nel ruolo, corredata da orientamento al cliente, professionalità e doti relazionali di livello assoluto.
I candidati dovranno avere a disposizione la Food Protection Manager oppure la Serve Safe Food Handler, certificazioni obbligatorie per i lavoratori che hanno a che fare con il cibo. Le risorse assunte dovranno lavorare su turni anche nei giorni festivi.

I candidati ideali devono quindi essere cittadini italiani in possesso di un passaporto e di un visto Q1, indispensabile per poter lavorare negli Stati Uniti, che sarà conseguito grazie all’aiuto dell’agenzia di recruiting.
Le risorse saranno assunte per un periodo determinato di 1 anno e saranno pagate 11 dollari ora più l’assicurazione medica ed una convenzione per un alloggio da soli 120 dollari al mese.
Le selezioni si terranno in Italia nei giorni 3 e 4 Ottobre nella città di Roma, mentre il 5 Ottobre sarà dedicato alla città di Milano.

Tutti gli interessati ad entrare nello staff del Boss delle Torte possono quindi visitare le pagine internet dedicate alle giornate di selezione di Roma e Milano e registrarsi fornendo il proprio curriculum vitae. I candidati dovranno inoltre registrare un video indicando dati personali ed esperienze lavorative ed inviarlo via mail a bakery@foreignstaffing.com .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button