Novità Assicurazioni: arriva la polizza auto/moto che ti offre 3 mesi gratis.

risparmiare assicurazione auto

Conoscete Direct Line? Si tratta della compagnia di assicurazioni on line, la più grande nel Regno Unito dove è nata, e conosciuta nel giro di poco tempo anche in Germania e in Italia. Oggi, la compagnia assicurativa conta circa un milione di clienti ed è il terzo operatore diretto in Germania. Ad oggi la nota compagnia assicurativa ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per i nuovi clienti, al fine di promuovere l’azienda e allargare sempre di più i confini.

Nello specifico si tratta di una proposta per nuovi contratti, infatti se passi a Direct Line fino al 14 gennaio 2015, potrai ricevere in omaggio 3 mesi gratis di polizza auto. Un grande risparmio, dunque, soprattutto in questo momento in cui i prezzi delle assicurazioni sono salite alle stelle. Una grande opportunità per poter assicurare la propria auto con una agenzia assicurativa della quale potersi fidare e riuscendo a risparmiare anche parecchio. Inoltre, da questo momento sarà possibile aggiungere alla polizza auto anche la garanzia Infortuni del Conducente, Assistenza stradale per ricevere aiuto 24 ore su 24 tutti i giorni e Tutela giudiziaria per difendere i propri interessi avendo al fianco un professionista.

Direct Line, offre ai nuovi clienti la possibilità di usufruire di uno sconto del:
15%, se acquisti una nuova polizza almeno 3 giorni prima della decorrenza con pagamento annuale, soltanto utilizzando come metodo di pagamento carta di credito o PayPal.
 5% supplementare se all’interno del nucleo familiare esiste un’altra persona che abbia già contratto una polizza con Direct Line.
–  5% di sconto per aver scelto di calcolare il tuo preventivo e conseguentemente di acquistare la polizza auto su internet, con pagamento annuale, utilizzando sempre la carta di credito o PayPal. L’agenzia ti da, inoltre, la possibilità di poter pagare con carta di credito o PayPal riuscendo a risparmiare ancora di più.

Potrai effettuare una prova, facendo click qua ; all’interno potrai inserire i tuoi dati anagrafici, la targa e scoprire l’importo della tua polizza auto,e poi decidere con serenità se passare a Direct Line o meno.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button