Si cercano Commessi, Scaffalisti e Addetti scarico merce in Italia.

lavoro addetto scaffali

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che una nota catena di supermercati è alla ricerca di nuovo personale. Sono infatti disponibili 35 posti come Addetti alle Vendite, Responsabili di punto vendita e Addetti al Rifornimento Scaffali o Scarico Merci.

Più precisamente i posti sono così suddivisi: 15 Addetti alle Vendite, 5 Responsabili di Punto Vendita e 15 Addetti al Rifornimento Scaffali o Scarico Merci.
Gli Addetti alle Vendite dovranno ovviamente occuparsi del supporto al cliente per l’acquisto dei prodotti e devono avere un’esperienza di almeno due anni preferibilmente nello stesso settore della Grande Distribuzione Organizzata.

I Responsabili di Punto Vendita devono gestire il negozio occupandosi sia delle merci che del personale che ne fa parte. I candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e nella gestione di uno staff composto da almeno 6 persone. E’ richiesta inoltre una buona capacità a lavorare in situazioni di stress.
Gli Addetti al Rifornimento Scaffali o Scarico Merci dovranno invece occuparsi di prezzare i prodotti e rifornire gli scaffali, ma anche di pulire i vari spazi espositivi. E’ richiesta un’esperienza di almeno un anno nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Tutti gli interessati a lavorare in una delle posizioni sopra indicate all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata possono preparare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ed inviarlo direttamente all’agenzia per il lavoro Articolo1 direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo roma@articolo1.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button