RED BULL assume personale senza esperienza e senza limiti d’età.

red bull lavoro

La nota azienda Red Bull, famosa ormai in tutto il mondo per la bevanda energetica, fondata più di 30 anni fa, nel 1984, ha annunciato una imponente campagna di recruiting per aumentare gli 11.000 dipendenti in tutto il mondo. La selezione si rivolge soprattutto a giovani talentuosi, anche senza alcuna esperienza, da inserire in varie sedi disseminate in Lombardia, Sicilia, Umbria, Calabria e Valle d’Aosta.

Tra le figure ricercate da Red Bull, quella più comune corrisponde al profilo di Student Brand Manager, risorse che devono occuparsi di promuovere il marchio Red Bull all’interno di Università italiane attraverso la gestione di eventi e vari progetti, tutti atti a migliorare la diffusione del prodotto. I candidati ideali devono quindi avere forti doti relazionali e capacità di analisi e forte motivazione.
Un’altra figura ricercata è quella dei Wings Team Member, risorse che devono promuovere il prodotto in giro per l’Italia. I candidati ideali devono possedere una patente e conoscere bene le zone in cui saranno impiegati.

Red Bull è anche alla ricerca di diverse risorse nei settori di finanza, marketing, legal e area media, sia per le sedi italiane che anche per quelle in Europa.
In ogni caso Red Bull è sempre alla ricerca di candidati brillanti, sia già esperti formati, che come detto, giovani alla prima esperienza lavorativa.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Red Bull possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button