Lavorare nei villaggi turistici: si assumono nuovi fotografi anche senza esperienza

lavoro fotografo

L’azienda Gruppo Digitale è alla ricerca di 100 nuove risorse da impiegare come fotografi presso i villaggi turistici per un lavoro a tempo determinato che riguarderà la prossima stagione estiva.
Le risorse saranno inserite in 87 villaggi turistici che fanno capo ai maggiori tour operator del mondo quali Alpitour, Club Med, Delphina, Iberostar, H10, Princess e diversi altri. Le varie sedi di lavoro saranno dislocate in tutto il mondo: Italia, Messico, Grecia, Portogallo, Malesia, Maldive, Repubblica Dominicana, Francia e Spagna.

La selezione si rivolge sia a figure qualificate con esperienza, ma anche a giovani alle prime armi che siano animati da una grande passione per la fotografia e capaci di utilizzare le principali attrezzature.
Tutti i candidati dovranno però soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età inferiore ai 35 anni
  • disponibilità a lavorare per tre mesi consecutivi lontani da casa
  • conoscenza delle principali lingue straniere
  • bella presenza ed immagine curata
  • capacità di lavorare in squadra

Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato che varierà da un minimo di tre mesi ad un massimo di sei e che comprenderà vitto, alloggio, viaggio, assicurazione contro gli infortuni e attrezzatura fotografica.
La retribuzione su base mensile sarà compresa tra 800 e 1300 euro a seconda dell’esperienza e del ruolo che potra essere quello di fotografo semplice o di responsabile del gruppo fotografi.

I candidati saranno valutati attraverso una prima intervista telefonica, e solo quelli ritenuti idonei sranno convocati per un colloquio dal vivo a Torino.
Per candidarsi bisogna registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza della pagina lavora con noi di Gruppo Digitale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button