Come trovare lavoro nel New Jersey: ecco dove inviare il curriculum vitae.

new jersey work

Sono molti i cittadini stranieri alla ricerca di un lavoro che sono attratti dagli Stati Uniti ed in particolare del New Jersey, uno Stato della costa orientale che si estende per oltre 22.000 km.

Il New Jersey è sicuramente noto per il Washington Crossing State Park e si tratta di uno degli stati più piccoli degli Stati Uniti in cui non sono presenti grosse metropoli come si è abituati a vedere quando si parla di Stati Uniti.
La capitale del New Jersey, Trenton, infatti non conta nemmeno 100.000 abitanti. Nello stato del New Jersey sono presenti diversi italiani, arrivati nel corso del tempo come emigranti, che hanno fondato un buon numero di aziende.

Per entrare nel New Jersey c’è bisogno del permesso H1B, un visto che viene rilasciato dalle autorità solo per un numero esiguo di persone.
Per ottenere bisogna dimostrare di aver ricevuto un’offerta di lavoro da un’azienda americana e di essere in grado di ottenere una retribuzione minima stabilita dal Dipartimento del Lavoro Americano. L’azienda che sta per assumere la persona dovrà inoltre dimostrare di avere a disposizione i fondi per pagare tale stipendio.

Sono disponibili varie opportunità di lavoro nel New Jersey soprattutto nel settore turistico, della ristorazione e dell’industria.
E’ presente uno degli aeroporti più importanti, il Newark Liberty International Airport, molto ben collegato con il centro grazie ad una fitta rete ferroviaria e ottimi collegamenti via autobus.
Il modo migliore per aggiornarsi e consultare le offerte di lavoro disponibili nel New Jersey è senz’altro internet dove potete scoprire se siete in grado di ottenere anche il permesso H1B.
Ecco alcuni siti dove trovare innumerevoli offerte lavorative:
Indeed.com
NJ.com

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button