Nuove Assunzioni nel settore Logistica: si cercano 100 Risorse in Italia.

La società FM Logistic ha annunciato al realizzazione di un nuovo centro di distribuzione a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia, in Lombardia, che prevede numerose assunzioni che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona.

lavoro logistica

Come confermato da diversi siti di informazione e dal quotidiano locale La Provincia Pavese, FM Logistic sta ampliando la propria rete con il nuovo polo logistico di Vellezzo Bellini che necessiterà di oltre 100 unità di personale. Il polo logistico andrà ad affiancarsi a quello di Corteleona e si occuperà delle stesse attività, ovvero stoccaggio, preparazione, confezionamento e distribuzione di articoli come capi di abbigliamento firmati.

I lavori per il nuovo polo logistico di FM Logistic sono stati confermati ed inizieranno il prossimo 25 di Maggio e saranno gestiti dalla Batilogistic, la società di ingegneria che fa capo comunque all’azienda.
Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni e dei posti di lavoro che si renderanno disponibili presso il nuovo polo di distribuzione FM Logistic di Vellezzo Bellini, è facile immaginare che saranno assunti tecnici ed operai e tutte quelle figure che si possono trovare nei centri di distribuzione presenti su tutto il territorio italiano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FM Logistic possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button