Bennet Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Bennet Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

bennet supermercato

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Bennet è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti Ipermercato: i candidati ideali sono dei giovani diplomati anche senza alcuna esperienza, che saranno affiancati a dipendenti più esperti nella parte iniziale per poter imparare il mestiere.
  • Addetti Reparto Elettrodomestico, Bazar e Brico: i candidati ideali devono avere un’età compresa tra 18 e 35 anni esperti di elettrodomestici, articoli casalinghi o bricolage.
  • Addetti alle Pulizie: i candidati ideali sono dei giovani diplomati anche senza alcuna esperienza.
  • Allievi Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali devono avere un’età compresa tra 19 e 32 anni che saranno inseriti in un percorso formativo dopo il quale è previsto un tirocinio in affiancamento in azienda.
  • Cassieri: i candidati ideali sono dei giovani diplomati anche senza alcuna esperienza.
  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia iscritti ed abilitati all’Ordine dei Farmacisti, disponibili a lavorare sei giorni a settimana.
  • Cuochi: i candidati ideali devono avere una minima esperienza nel ruolo
  • Geometra Ufficio Pilotage: i candidati ideali sono dei diplomati Geometri in grado di occuparsi di coordinamento di lavori di realizzazione e manutenzione dei negozi Bennet

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bennet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. SAREI PRNTA PER UN COLLOQUIO ,HO CONCLUSO PRESSO SUPERMERCATO EMISFERO IL MIO TIROCINIO.
    RINGRAZIO SIN D’ORA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button