Nuove Assunzioni Ryanair: arrivano 2000 posti di lavoro.

Ryanair, nota compagnia aerea low cost, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 2.000 nuove risorse nei prossimi tre anni per poter gestire i nuovi aerei che entreranno a far parte della compagnia nel prossimo triennio.

lavoro ryanair assistente di volo

Ricordiamo che Ryanair Holdings PLC è una nota compagnia aerea fondata nel 1985 grazie all’idea di Tony Ryan e che oggi è diventato un Gruppo che comprende le società Buzz, Lauda, ​​Malta Air e Ryanair DAC. Ryanair conta oggi 84 basi in Europa e collega oltre 200 destinazioni in 40 Paesi e impiega circa 19 mila dipendenti.

La notizia è stata confermata dalla stessa compagnia aerea Ryanair tramite un annuncio ufficiale riportato anche sul sito. La compagnia ha infatti confermato un programma di sviluppo e di crescita per segnare una reazione in seguito alla grave pandemia dovuta al Covid 19. Con tale piano, quindi, Ryanair andrà ad ampliare la propria flotta di aerei con 210 Boeing 737 – 8200 che arriveranno nei prossimi tre anni, e che richiederanno l’impiego di 2.000 piloti per i nuovi equipaggi che andranno formati.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate, è facile immaginare che Ryanair andrà a selezionare sia piloti esperti che aspiranti tali. Arriveranno in compagnia quindi Capitani, Primi Ufficiali e Cadetti che potranno poi ambire a promozioni durante la loro esperienza lavorativa.
Gli aspiranti piloti potranno invece accedere ai nuovi corsi che inizieranno entro la fine dell’anno e che si terranno in collaborazione con la Airline Flight Academy di Dublino, in Irlanda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dalla compagnia aerea Ryanair, sia per la sede centrale che per i vari aeroporti, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button