Nuove Assunzioni Valtur: tanti posti di lavoro per l’Estate 2015

Link Sponsorizzati:

valtur lavoro

Lavoro per la prossima stagione estiva, offerto da Valtur, ovvero la valorizzazione turistica Spa, una società italiana fondata a Roma nel 1964 attiva nel settore turistico, con sede principale nel settore vacanze, operante in Italia come il primo tour operator. Valtur,sostanzialmente si occupa di progettare e gestire la formula del Villaggio Vacanza in Italia, ma è presente anche in altri paesi, come Italia, Grecia, Turchia, Marocco, Mauritius, Egitto, Tunisia e Maldive.E’ in arrivo la stagione estiva e con questa sono in arrivo opportunità di lavoro per diverse figure professionali; nello specifico sono disponibili circa 350 posti di lavoro nelle aree Intrattenimento e Food&Beverage.

I 350 posti di lavoro saranno suddivisi in questo modo, ovvero:
n. 150 Animatori per Bambini e Ragazzi, Puericultrici / Infermieri Pediatrici e Baby Sitter (con formazione psicopedagogica e / o esperienze di scout, giocoleria, maghi, clown, babysitting, feste, puericultura);
n. 150 Istruttori di Tiro con l’arco, Canoa, Fitness, Tennis e Trekking, e Organizzatori di Tornei (con qualifica o iscrizione alla federazione di settore);
n. 50 Chef, Cuochi Capo Partita e Commis di Cucina (con diploma di Scuola Alberghiera e / o corso di specialistica in cucina).
Potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– avere una formazione ed esperienza nelle mansioni di riferimento
– essere disponibili a lavorare per 2/4 mesi continuativi
– conoscere la lingua inglese almeno a livello B2 del QCER.

Inoltre, coloro i quali saranno impiegati nel settore dell’animazione dovranno conoscere anche la lingua tedesca e quella russa.
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con una retribuzione base a partire da 600 euro fino ad un massimo di 900 euro, compreso un rimborso per spese di vitto ed alloggio.

La selezione prevede una prima fase volto all’espletamento di un colloquio conoscitivo che si svolgerà nelle giornate messe a disposizione dal gruppo, che farà tappa nelle diverse città d’Italia.Una volta superata la prima selezione, i candidati parteciperanno ad un percorso formativo della durata di una settimana. Importante sapere che verrà richiesto inizialmente un contributo per sostenere le spese di vitto ed alloggio.
Chiunque desideri partecipare alla selezione potrà inviare il proprio curriculum vitae online entro il 30 aprile 2015.

Le candidature potranno pervenire tramite il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Nuove Assunzioni Valtur: tanti posti di lavoro per l’Estate 2015

  1. chicco ha detto:

    praticamente devi sapere come dio comanda le lingue

  2. Simone ha detto:

    sarei interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *