Concorso pubblico: si assumono Assistenti Parlamento Europeo con ottimo stipendio.

parlamento europeo lavoro

L’Epso l’ufficio Europeo di Selezione del Personale ha indetto un concorso volto all‘assunzione di Assistenti Parlamento Europeo. Nello specifico si selezionano 30 unità di personale per la copertura di posti di lavoro presso il Parlamento Europeo, per la mansione di funzionario del gruppo di funzioni Assistenti. 

Si tratta di un concorso per titoli ed esami, al quale potranno partecipare tutti coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini di uno stato membro dell’Unione Europea
– godere dei diritti civili e politici
– aver assolto gli obblighi di leva
– offrire le garanzie di moralità richieste per le funzoni da svolgere
– diploma attinente alla natura delle funzioni da svolgere con esperienza professionale di almeno tre anni, di cui almeno 2 in rapporto diretto con tali funzioni, o diploma che dia accesso agli studi superiori seguito da minimo sei anni di esperienza, di cui almeno cinque in rapporto diretto con le funzioni da svolgere;
– conoscere una lingua straniera a scelta tra francese, inglese e tedesco.

Il concorso prevederà l’espletamento di alcune prove, tra le quali un test d‘ingresso che sarà effettuato in maniera telematica, sulla base del numero di concorrenti. Verrà effettuata una prima selezione, e i candidati verranno convocati presso l‘Assessment Center Epso, dove verranno svolti varie prove d’esame.

E’ previsto uno stipendio di oltre 3400 euro mensili. Chiunque volesse partecipare alla selezione potrà inviare la candidatura entro le ore 12.00 del 13 gennaio 2014, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button