Nuovo Centro Commerciale in Italia: 700 posti di lavoro.

disoccupati in italia

In Italia, il campo dell’edilizia appare Sono disponibili diverse opportunità di lavoro per il nuovo Centro Commerciale “La Fabbrica” di Salerno. Finalmente dopo settimane di attesa è stata varata la campagna di assunzioni per tutti i candidati interessati a lavorare in uno dei negozi del Centro Commerciale oppure come personale del Centro stesso.

Posizioni Lavorative:

La campagna di assunzioni è iniziata direttamente sul sito ufficiale del Centro Commerciale “La Fabbrica” di Salerno dove sono riportate tutte le caratteristiche e i requisiti per ogni singolo lavoro.
Tutti gli interessati possono quindi mandare il proprio curriculum vitae che sarà inserito inizialmente in un database che sarà poi fornito ai vari marchi che fanno parte del Centro Commerciale “La Fabbrica” di Salerno.

La struttura sorge su un’area di oltre 100.000 metri quadri ed è stata pensata all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, con oltre 60 negozi e diverse aree di ristorazione, con in più aree per bambini, bowling, go kart, palestra e una serie di servizi molto interessanti.
La struttura conterrà anche un autolavaggio esterno ed un parcheggio per oltre 1.350 veicoli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nel Centro Commerciale “La Fabbrica” di Salerno possono visitare il sito ufficiale dove sono indicate tutte le caratteristiche della campagna di assunzioni, oppure è possibile inviare i propri dati e il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica lafabbrica.salerno@gigroup.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button