Nuovo Stadio della Roma: in arrivo 6000 nuove assunzioni.

Link Sponsorizzati:

lavoro nuovo studio roma

Opportunità di lavoro nella Capitale per la costruzione del nuovo Stadio della Roma che verrà costruito nella zona di Tor di Valle. Grazie a questa splendida iniziativa che porterà un nuovo stadio a Roma, tantissime persone potranno trovare una valida opportunità di lavoro; sono circa 6000 i posti di lavoro che arriveranno a breve. Il progetto del nuovo stadio, prevede circa 52 mila posti quindi si tratta di uno struttura non proprio piccola.I lavori cominceranno a breve, ed infatti nei prossimi giorni il progetto verrà depositato ed i lavori inizieranno entro il 2015 per poi essere inaugurato all’inizio della stagione 2017/2018.

Per la realizzazione di questo stadio, saranno 3mila i posti di lavoro disponibili nell’immediato mentre altre 3000 verranno reclutate entro 2 anni. Il nuovo stadio sarà una struttura che rimarrà aperta 364 giorni all’anno, ed all’interno della struttura saranno presenti ristoranti, uffici e negozi. Legato a questo progetto, verranno realizzate anche una serie di infrastrutture, come ad esempio la costruzione di 2 nuovi ponti e di una nuova fermata della metropolitana che porterà anche altri posti di lavoro.

Sono, dunque, attualmente aperte le selezioni per varie figure professionali, tra le quali:
* operai
* tecnici
* geometri
* ingegneri
* altre figure legate alla costruzione del nuovo stadio.
Si selezionano anche:
* addetti alle biglietterie
* addetti alla sicurezza
* steward
* hostess
* risorse amministrative
* cuochi8
* camerieri
* commessi
* baristi
* manager
* addetti alle pulizie.

Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni per le attuali e future selezioni di personale, basterà cliccare sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Nuovo Stadio della Roma: in arrivo 6000 nuove assunzioni.

  1. Fabio ha detto:

    vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia richiesta di collaborazione nella vostra società nel ruolo di operaio edile con esperienza di carpentiere ferro e legno con possibilità di spostamento immediato alla vostra disposizione,mi considero una persona motivata,intraprendente,flessibile,dinamica.Sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro.Precisione,serietà,entusiasmo,professionalità, sono le mie qualità principali.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro e porgo i miei saluti.

  2. Francesco Conti ha detto:

    Desidero sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae in
    quanto interessato a lavorare con la vostra società nella posizione di impiegato tecnico o geometra.
    Sono un geometra con 18 anni di esperienza lavorativa in diversi settori:
    opere civili e industriali, restauro, manutenzioni, opere stradali, opere idriche e fognarie, opere marittime e lavori di dragaggio, opere fluviali e di difesa.
    Principali mansioni svolte:
    Assistente di cantiere, impiegato tecnico, contabile di cantiere (SAL), responsabile commessa, computista, preventivista, progettista, disegnatore CAD, topografo.
    Come potrete ben vedere dal mio curriculum allegato.
    Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgo i miei più distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *